Spezzo mezza lancia (una é troppo) a favore di animatronfia. Già in passato ho avuto occasione di esporre la mia posizione sul tema, in netto contrasto con molti, e continuerò a farlo.
Se da un lato il dichiarato interesse per una compagnia femminile, esposto in modo così diretto e spudorato, fa evidentemente pensare ad un approccio un po' "marpione", dall'altro non capisco per quale ragione si debba insistere con questa patetica crociata contro una paventata discriminazione sessuale, che tale non é. Quando uno si reca in un luogo a svolgere un'attività ricreativa lo fa per il piacere di farlo, cosa che spesso dipende anche e soprattutto dalla compagnia. Ora, se ci pensate, non ha senso aspettarsi che uno si pieghi forzosamente ad apprezzare un tipo di compagnia che non é nelle sue corde.
Allora sapete qual'é il problema grosso ? Io adesso lo dico esplicitamente a rischio di prendermi una tirata d'orecchie dalla moderazione: in questo sport (oggi ho voglia di chiamarlo così) i players sono per la stragrande maggioranza maschi e singoli, e questo é un problema. Ed é stroncante per chi si affaccia per la prima volta con tutti i dubbi e i timori del caso. Che vi piaccia o no.
..........tadaaaaaaaa.......... oddio cosa ho detto...... va de retro satanasso !!! vergognati !!!
Eh no signori, questo é proprio il punto. E tutti i benpensanti che si scandalizzano farebbero bene e smetterla di metter la testa sotto la sabbia. Viviamo in una società (quella italiana in particolare) in cui l'apertura mentale rasenta lo zero, e in questo contesto le donne sguazzano nelle loro paturnie. La conseguenza é che c'é troppa sproporzione tra i due sessi, e come si sa... la merce rara diventa preziosa e molto ricercata. E' tutto qui, niente marpionaggine e niente discriminazione.
Io ho moglie e figli, ed é naturale per noi prediligere un tipo di compagnia che ci assomiglia. Che sia nudi in spiaggia piuttosto che per una serata in pizzeria. E questo non significa che non ci piace avere amici nudisti maschi e singoli, ne abbiamo e li frequentiamo in contesti nudi senza problemi. Però non rappresentano il nostro target ideale, se cerchiamo nuove amicizie ci viene spontaneo da guardare altrove.
Elementare.