Struttura in cui è concesso il naturismo

animationfra 21/02/2017 17:22 1.165 Visite
Utente
23/02/2017 17:32
siman ha scritto:
Noi due soli senza la...Dada? Ma non ci pensare nemmeno! [:38]
Cos'é questo atteggiamento discriminatorio ? [:49] ...vabbé dai portiamo anche la dada e la sim (che non é quella del telefono)... io ci ho provato eh però, poi non venite a dirmi....
Utente
23/02/2017 17:37
maurobuio ha scritto:
mi puoi dare il nome delle spiagge? intanto mia moglie non viene[:D][:D][:D][;)]
e no eh... così mi abbassi la media..... [:D] scherzi a parte, se un giorno davvero partissi dal veneto per venire verso ovest sarò lieto di darti indicazioni, magari privatamente (anche un nome già é stato fatto in questa discussione).
Utente
23/02/2017 20:31
essendo che, mia moglie non pratica il nudismo, quando partiamo per le ferie mi devo organizzare per trovare località e spiagge(una nudista e l'altra tessile)abbastanza vicine, per questo ti ho chiesto le località,e soprattutto devono essere in ITALIA,solo per questo[;)][:D]
Utente
23/02/2017 21:00
Come è possibile avere maggiori informazioni su questo centro benessere?
Utente
24/02/2017 00:57
Giro leggermente la questione e chiedo ad animatronfia; come puoi aver fiducia che una richiesta del genere sia accolta? Sottolineo che non c'è nessuna polemica né imputazione di malafede da parte mia ma solo un discorso pratico. Se ci pensi sei ai primissimi messaggi, stiamo su un forum di nudismo che in un certo senso ci lega al sesso, non hai una foto, un nome vero ...e pensi che una donna sola possa accettare una proposta del genere!? Se questo annuncio lo facesse ad esempio Fenice, che non so quanti n-mila messaggi ha scritto, che gestisce il forum e conosce di persona tanti iscritti, una donna potrebbe dire "è un membro storico del forum, lo conoscono tutti, vado a farmi un bagno turco nuda con lui!". O ti rigiro ancora la domanda; ma se accetta qualcuna, non dovresti avere paura te a incontrarla?
Utente
24/02/2017 02:01
maurobuio ha scritto:
essendo che, mia moglie non pratica il nudismo, quando partiamo per le ferie mi devo organizzare per trovare località e spiagge(una nudista e l'altra tessile)abbastanza vicine, per questo ti ho chiesto le località,e soprattutto devono essere in ITALIA,solo per questo[;)][:D]
cioé fammi capire, ma tu e tua moglie fate le vacanze insieme ma in spiagge separate ? p.s. non frequento spiagge nudiste in italia ...perché non ne ho mai trovate [:16]
Utente
24/02/2017 06:56
si esatto, ma non tutti i giorni, delle volte rimango nella tessile, ma poi c'è mia figlia che gli fa compagnia. LIDO di DANTE è nudista!!!!
Utente
24/02/2017 09:09
maurobuio ha scritto:
LIDO di DANTE è nudista!!!!
La mia era una provocazione...... Comunque rimane il fatto che, vivendo a due passi dal confine francese, non abbiamo l'abitudine di frequentare spiagge in italia.
Utente
24/02/2017 09:19
dado73 ha scritto:
siman ha scritto:
Noi due soli senza la...Dada? Ma non ci pensare nemmeno! [:38]
...vabbé dai portiamo anche la dada e la sim (che non é quella del telefono)... io ci ho provato eh però, poi non venite a dirmi....
Memento audere semper, diceva un tipo molto timido e inibito...
animationfra
Utente
02/09/2026 21:37
Ho trovato una hammam a Gravina in Puglia in cui durante il percorso è concesso il nudismo. Ci sono già stato ed è molto carina. Vorrei andarci anche questo venerdì. Mi farebbe piacere un po' di compagnia possibilmente femminile. Ovviamente non è una richiesta ma una info per tutti quelli alla ricerca di un posto in cui stare in libertà.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.