|
nvhs ha scritto:
| | siman ha scritto:
Assolutamente si.
Ma se si ragiona su pochi giorni di permanenza come ipotizzato in questo particolare tread...
...bisognerebbe mettere in conto il tempo che ci mette la navetta dall'aeroporto alla stazione ferroviaria, poi il treno fino ad Agde e poi il successivo autobus per raggiungere il villaggio e ovviamente il tutto anche per il ritorno.
Difficile ipotizzare attese di pochi minuti tra l'arrivo di un mezzo e la partenza dell'altro....
...alla fine rischi di avere il tempo di un gelato (nudista per la carità [;)]) e poi doverti rimettere in viaggio per il ritorno.
|
Ma come ho detto adesso sono su Milano ed ho fatto già il biglietto del bus x Montpellier. Da Napoli era irraggiungibile per poco tempo. cmq aereo su Barcellona + treno comunque ci impiega mooolto meno tempi di far tutto il viaggio via terra.
|
Lo pensavamo anche noi due anni fa.
Da nove ore di viaggio in auto, siamo arrivati a due giorni di viaggio via aereo treno etc.
Ritorno più celere, ma siamo partiti alle sei di mattina e arrivati alle otto di sera.
Tra spostarsi per raggiungere aereo porto e check-in vari, è stato un incubo. Un'ora di viaggio un piffero, se non si tiene conto dei "contorni". Accertati, cosa che avrai fatto, dei vari orari di coincidenze. Son quelle che ti ammazzano.