Nuove amicizie: dove sbaglio, se sbaglio? Ciao a tutti/e, sono iscritto ormai da un paio di mesi, con l'obiettivo chiaramente di fare nuove amicizie, magari con miei coetanei, in vista della prossima stagione estiva. La scorsa estate ho fatto le mie prime esperienze, ma in solitudine e, per quanto sia stato piacevole, una buona compagnia non fa mai male. Il problema è che non riesco ad interagire con nessuno, che viva nelle mie vicinanze. Mi contattano solo persone lontanissime e, spesso, si percepisce che il fine è un altro... per carità, nulla di male, ma appunto è "altro" rispetto a quello che cerco qui. Voglio quindi chiedervi se è normale, se cioè devo avere pazienza, o se magari il mio profilo (che al momento è in moderazione) è scritto male: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=59080&l=it Vedo che in alcuni profili ci sono le foto del viso. Io però non mi sento a mio agio a pubblicare il mio viso su internet. È forse per questo motivo che quando ho scritto un messaggio privato ad altri utenti, nessuno mi ha mai risposto? C'è forse una netiquette da rispettare, che io non conosco, quando ci si presenta in questo sito? Devo allegare la foto del viso? (Se sì, come si fa?) Più in generale, avete suggerimenti da dare ad un ragazzo poco più che trentenne che vorrebbe fare amicizia con dei coetanei della sua zona? :) P.s. Spero di avere postato il messaggio nella categoria corretta. Ce ne sono così tante che quasi c'è da confondersi! :)