E voglio chiudere la questione con un piccolo dato di fatto.
Sulla qualità io non ho trovato nulla di storto, poi per carità, ognuno ha i suoi gusti e a non tutti piace tutto.
Sulla quantita mi permetto di dire: ragazzi, la cucina del posto non si ferma se si ha più fame. Non si è mai fermata, anzi siamo sempre stati noi a dire basta, non vedi che avanza roba sui vassoi?
Se per caso non lo sapevate o non lo avevate capito, loro non amano che la gente vada via insoddisfatta, e se si ha più fame, basta dirlo, e continuano a portare. Al massimo, se proprio è finita la roba cotta, gli affettati, ottimo, di loro produzione, e formaggi, non mancano mai: basta dirlo.
Mi dispiace sentire oggi che c'è gente che è tornata con la fame, non è mai esistito li. Basta aprire bocca, e non viene neanche aumentato il conto, cone succederebbe altrove.
Cioè, tra l'altro, sono anni che andiamo lì oltre che per logistica, proprio perché ci trattano sempre coi guanti. Non è che non ci siano altri posti per mangiare, ma non cambi un cavallo vincente per uno incognito. Non siamo proprio così scemi.
Il passato è passato, per chi sarà al becco, che sappia, sempre che non lo sapeva già da prima, che basta dirlo, senza vergogna, che non ci sono problemi.
Comunque tutto ciò ormai è un bel fuoriluogo. Ora basta!!!
A breve, giusto per non prendere prenotazioni inutili da cancellare l'ultimo minuto, metteremo fuori i topic dove prenotarsi per le diverse iniziative, ognuno si iscriverà a ciò che gli viene meglio e nel luogo dove preferisce, e stop.
Impiegate tempo e cervello, piuttosto, a trovare e proporre qualche iniziativa che vorreste fare, e soprattutto a fare una mano a realizzala, per poter passare meglio il tempo in allegria e amicizia.