Alcuni commenti al racconto:
Nuovo commento all'articolo "Premio Racconti nella Rete 2017 "Risveglio" di Emanuele Cinelli"
Autore: Gloria Fontanive
Commento:
Una narrazione elegante che mette a proprio agio il lettore. Una protagonista elegante che si sente a proprio agio avvolta nella propria nudità. La poesia non può essere volgare, mai. E il tuo racconto è poesia. Bravo Emanuele, complimenti
Nuovo commento all'articolo "Premio Racconti nella Rete 2017 "Risveglio" di Emanuele Cinelli"
Autore: dominique.henriet
Commento:
Mi sono immedesimata completamente in questo risveglio così graduale così vero. La descrizione delle sensazioni del passaggio fra il non più sonno e il quasi risveglio è così reale. E tutti i particolari, il canto del gallo, i mobili della camera, la penombra che man mano diventa sole. Mi piace proprio molto, e il racconto mi ha anche dato un senso di libertà.
Autore: Costantino Lupato
Commento:
Cinematografico e puramente visivo. Complimenti.
Autore: Granit Baqaj
Commento:
descrizione bellissima del risveglio e finale stupendo.
bravo Emanuele!
Autore: lucia finelli
Commento:
Che bel risveglio Emanuele! Bello anche il finale che svela semplicemente un desiderio condivisibile: libertà da ogni condizionamento. Un concetto semplice ma niente affatto scontato. Complimenti!