Naturismo Torre Guaceto 2017

trionat 02/09/2026 21:37 13.036 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Grazie Giuseppe, chiarissimo... in effetti anche noi abbiamo sperimentato le due soluzioni e quella via spiaggia la troviamo decisamente più piacevole... Ci vediamo domani e domenica al sole...
Utente
Vmav93 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche diciamo del naturismo, organizzate un qualcosa a torre guaceto oggi?
Noi ci andiamo verso le due e contiamo di restarci fino al tramonto o quasi... però programmiamo solo un pomeriggio di relax! [:D]
Utente
Non so se ve ne siete accorti, ma all'inizio della zona nudista, è stato affisso un cartello della guardia costiera, nel quale si fa presente, che quella, è zona A, quindi, hanno voluto ribadire, ancora una volta, nel caso ve ne fosse bisogno... I° - che in quella zona è vietata qualsiasi attività, compreso fare il bagno. II° - e quindi sottointeso, di avere cura dell'ambiente circostante. Comunque pare che nessuno, se ne sia accorto, visto che tutti sguazzavano tranquillamente in acqua, e non con un normale materassino, ma con un letto matrimoniale gonfiabile, e ,ne ho contati ben quattro, uno accanto all'altro, e non era certo sabato, o domenica. Comunque, l'inquinamento maggiore, è dato dalle cicche di sigarette, gettate a più non posso, in ogni dove.
Utente
Sono attivi i due parcheggi da ambo i lati di accesso?
Utente
Scusate ma ho notizie contrastanti in merito al parcheggio. Ma è vero che oltre al parcheggio adiacente il Meditur, che non so poi dove la navetta ti lascia, hanno fatto un altro parcheggio sempre con pulmino per trasporto in spiaggia, anche qui se è vero non so dove ti lascia??. Grazie a chi mi aiuterà a capire e far si che possa aggregarmi alla vostra combriccola. [8D][8D][8D][8D][:)]
Utente
A parcheggio come stiamo?. Mi dicono che solo quello lato casa rossa sia aperto .... è vero? Ci sono info recenti? grazie
Utente
trionat ha scritto:
Sia sabato che domenica noi saremo saremo in spiaggia.
MA se io prendo il mezzo da Boa Gialla e mi lascia in zona B (vicino alla Torre o una delle ultime calette) posso quindi immettermi per la zona A andando verso la torre a dx ... non faccio prima? Grazie
Utente
Domani non so perchè durante la settimana lavoriamo. Cmnq approfitto per informarti che domenica 18/6 saremo con gli amici dell'A.na.P. c/o il BB naturista Grottamiranda poco distante da Torre guaceto, in occasione di un evento. Troverai tutte le info sul sito dell'A.na.P. Ci farà piacere se sarai dei nostri.
Utente
DavideBA ha scritto:
Mi piacerebbe prendere parte, ma sabato è impossibile. Posso esserci solo di domenica. Bella iniziativa. Infatti oggi era molto sporca la spiaggia. E molta poseidonia a riva.
scusa ma a che ora sei venuto e dove ti sei appostato?
Utente
Buona sera, sabato 5/8 come già anticipato dal nudo amico Luckiseawolf è stata indetta una giornata ecologica da dedicare alla pulizia della ns bella e cara spiaggia, liberandola cioè dai tanti rifiuti che le ultime mareggiate hanno trasportato a riva. Liberiamo la ns spiaggia soprattutto dalla plastica che come ben sappiamo non dissolvendosi mai produce danni enormi all'intero ecosistema. Ciò non basta, liberiamola pure dai vetri rotti, mozziconi di sigarette gettati incautamente da qualche fumatore, bastoncini di cotton fioc arrivati perlopiù in mare dai water di casa e tanto altro ancora responsabili tutti del danno ambientale incombente. Allora, insieme con chiunque ami la ns spiaggia, il rispetto verso la natura e perchè no conoscere nuovi amici l'appuntamento sarà verso le ore 9:00-9:30 nei pressi della struttura in legno che da inizio alla zona nudista. In quell'occasione saranno consegnati sacconi ove depositare il rifiuti raccolti e guanti in lattice.
Utente
Sono poco + delle ore 11:00 e la spiaggia di torre guaceto e' gia' piena. Tanto, tanto naturismo.
Utente
Ok
Utente
Certamente, aldilà di tutto sarà una bella giornata che trascorreremo in amicizia immersi liberamente nell'ambiente ideale.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Ieri sono stato a Torre Guaceto! Mi dispiace non essere riuscito a esserci sabato ma ieri la spiaggia era davvero molto pulita. Devo dire anche che non ho mai visto tante persone nude tutte insieme, si è creato proprio un bel ambiente! Un'ultima cosa, non tutti i rifiuti vengono dal mare, ieri ho visto una coppia abituale del posto che dopo aver finito di mangiare ha riposto educatamente una vaschetta di plastica usa e getta in "un angolo" della spiaggia e se ne sono andati! Purtroppo non sono riuscito a fermarli o a dire niente ma quando sono andato via o preso quella vaschetta e l'ho aggiunta alle mie cose da gettare.
Sei grande, è vero quanto dici, ma come ben sai qualche pecora nera la trovi ovunque e concordo pienamente con te a proposito che non tutti i rifiuti provengono dal mare. Ho pensato di appendere qualche cartello sui danni che provocano determinati rifiuti all'ambiente dove c'è la struttura in legno che da inizio alla zona nudista. Non è male l'idea vero?
Utente
Ciao, mattinata trascorsa in spiaggia e appena tornati. Numerosa presenza nudonaturista e nuove conoscenze. Per la giornata del 5/8 (pulizia spiaggia) ho approfittato della nutrita presenza avvisando un bel po di loro che l'A.na.P. sta organizzando tale evento e tutti, chi + chi - ha mostrato piacere e interesse.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.