|
Nudomark ha scritto:
Caro siman non hai capito proprio nulla...
Intanto presidente e consiglieri saranno a Zello forse ti è sfuggito...
Poi Chiavari sará la prima di una serie di gite in vari posti che si svolgeranno in estate allo scopo di radunare soci di varie localitá che non hanno possibilitá di spostarsi e nessuno di questi sarebbe quindi andato ad alcun raduno.
Io non faccio più parte del direttivo e da tempo nemmeno del mondo naturista. Trovo questa tua uscita del tutto fuori luogo. Ma spesso lo sei...probabilmente devi mantenere la tua reputazione di rompic...a tutti i costi.
Tranquillo comunque come ho giá detto in altro post non mi leggerai più sono fuori fa questo mondo e ne sono felice.
|
Non ho quotato il presidente o l'ex presidente o il socio o il fan di Anita, ma solo chi ha realizzato il tread/invito.
Se lo avesse fatto Pinco Pallo, mi sarei rivolto a Pinco Pallo.
Fuori luogo? Non sei certo il primo a dirmelo (tra quelli che stimo, si, ma è anche vero che c'è sempre una prima volta [:)]).
Secondo te lo stupore di veder fare pubblicità ad eventi senza ricambiare...è essere rompic...? Non ho nessun problema ad accettarlo ma non condivido assolutamente.
Per conto mio, infatti, continua a suonarmi come mancanza di eleganza pubblicizzare una propria cosa concomitante e in casa d'altri senza, di contro, contraccambiare.
Perciò non mi hai convinto: rimango sulla mia precedente opinione che Anita stia facendo una figura di m.
(*)
Ho ragione io? Hai ragione tu? Boh, chissenefrega.
Però, visto che sono un rompic...come dici tu, sono andato a documentarmi:
dalla sede legale di Anita all'osasi di Zello ci occorrono 2h e 11m ca mentre fino a Chiavari, in effetti, solo 1h,18m ca.
Però non mi torna come il tuo "...allo scopo di radunare soci di varie localitá che non hanno possibilitá di spostarsi" cambi tra un'ora o due ore di tragitto. Se uno non si può muovere, non si muove punto e basta.
Se, poi, mi dici che lo avete fatto apposta per i chiavaresi e limitrofi che, altrimenti, senza la vostra gita non avrebbero saputo come andare a spiaggia....ah beh, allora mi scuso. [8D]
Stesso discorso per i tanti dell'hinterland milanese che so essere numerosi tra voi:
Milano Zello 2h 33m
Milano Chiavari 2h 12m
Un risparmio di tempo più che corposo direi! [:o)]
Quanto alla tua notizia che vuoi tirarti fuori dal mondo del nudismo o del nudismo associativo (non ho capito bene)....francamente non me ne può fregar di meno:
un amico (e tu per me lo sei) è tale con o senza mutande, con o senza tessera, con o senza qualunque cosa. [;)]
(*) figuraccia che tra l'altro, con il tuo intervento offeso verso di me, prosegue.
Tutto hai scritto tranne che un:
"Ah però, che sbadati, provvederemo"
"Non ci abbiamo pensato"
"Mmmmhhh effettivamente siamo stati un po' caproni a farlo quel week end e non il precedente o il successivo"
O altre cose similari.
Invece, tutto quello che hai notato indignato e scandalizzato non è stato altro che un tread "fuori luogo", e l'unica cosa balbettata è stata...
"Intanto presidente e consiglieri saranno a Zello forse ti è sfuggito..."
E cosa ci vanno a fare di bello a Zello? A dirgli:
"scusate ma i nostri associati li abbiamo mandati a fare la colonia estiva a Chiavari e non sono potuti venire. Tanto il nostro discorso ufficiale quelli lo conoscono già. Parliamo a voi che ancora non sapete." ?????
Così, oltre che i menefreghisti, fanno pure la figura degli allocchi che pensano di essere ascoltati sui presumibili temi che "l'unione fa la forza", "che bisogna essere coesi", "remare tutti assieme nella medesima direzione" e altre belinate simili, E PER GIUNTA, dagli stessi che LORO hanno boicottato e snobbato.
Ma dai.
Vedrai che, almeno questa, se la risparmiano. [;)]