Vediamo se con queste mie due righe, riusciamo a seppellire l'ascia di guerra, se mai fosse stata disseppellita.
E' vero, ANITA non ha pubblicizzato il Raduno de iNudisti e per questo chiedo scusa a tutti iNudisti.
E' altresì vero che il Presidente uscente e a_fenice si sono sentiti per tempo proprio per evitare accavallamenti tra il Raduno de iNudisti e Festanità
A nostra parziale discolpa devo anche dire che quest'anno si sono susseguiti tanti momenti importanti per ANITA come l'elezione del nuovo CD, la nuova distribuzione degli incarichi, ecc. e il Raduno de iNudisti ci è sfuggito, così come parecchie altre cose. La colpa in parte è anche mia, essendo io l'incaricato a gestire il sito istituzionale e non essendo proprio un grande esperto sto cercando di barcamenarmi in un lavoro che non mi è congeniale.
Confermo cha la dimenticanza non era affatto voluta e chiedo di nuovo scusa. In futuro cercheremo di migliorare per evitare queste figure di m...a, come dice l'amico Siman.
Per l'evento di Chiavari, non credo servano altre parole, visto che Sergino ha spiegato molto bene il perché e il percome.
Beppe