A.N.ITA. Giornata naturista a Chiavari 25/06

Nudomark 02/09/2026 21:37 2.615 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
xerse ha scritto:
Ragazzi, per favore, basta. Sergino ha raccontato la cosa con estrema chiarezza: Chiavari non è un raduno, è solo una uscita organizzata il prima possibile vista la situazione. A.N.ITA di errori ne ha commessi e ne commette e credo che la rabbia di Siman, seppur brusca, debba fare riflettere per migliorare. Detto questo, credo sinceramente che non ci sia nessuna malizia o volontà di deviare l'attenzione rispetto al raduno del sito. Per ora vi prego di placare gli animi per il bene di tutti.
Nessuna rabbia e tanto meno brusca, Xerse (a proposito ciao e un saluto anche a Giuseppe). È stata solo un'opinione espressa su ciò che mi appariva stridente. Se invece di sterili invettive Sergino fosse comparso prima non sarebbe successo nulla. Per quanto riguarda Anita...pur non essendo associato, il sottoscritto ha, pur se nel suo piccolo, cercato di sponsorizzarla anche se, evidentemente, con metodi così insignificanti che non sono mai stati notati. Pazienza, ritorno nel mio cantuccio di additato nemico giurato di Anita. [:)]
Utente
Vediamo se con queste mie due righe, riusciamo a seppellire l'ascia di guerra, se mai fosse stata disseppellita. E' vero, ANITA non ha pubblicizzato il Raduno de iNudisti e per questo chiedo scusa a tutti iNudisti. E' altresì vero che il Presidente uscente e a_fenice si sono sentiti per tempo proprio per evitare accavallamenti tra il Raduno de iNudisti e Festanità A nostra parziale discolpa devo anche dire che quest'anno si sono susseguiti tanti momenti importanti per ANITA come l'elezione del nuovo CD, la nuova distribuzione degli incarichi, ecc. e il Raduno de iNudisti ci è sfuggito, così come parecchie altre cose. La colpa in parte è anche mia, essendo io l'incaricato a gestire il sito istituzionale e non essendo proprio un grande esperto sto cercando di barcamenarmi in un lavoro che non mi è congeniale. Confermo cha la dimenticanza non era affatto voluta e chiedo di nuovo scusa. In futuro cercheremo di migliorare per evitare queste figure di m...a, come dice l'amico Siman. Per l'evento di Chiavari, non credo servano altre parole, visto che Sergino ha spiegato molto bene il perché e il percome. Beppe
Utente
Ragazzi, per favore, basta. Sergino ha raccontato la cosa con estrema chiarezza: Chiavari non è un raduno, è solo una uscita organizzata il prima possibile vista la situazione. A.N.ITA di errori ne ha commessi e ne commette e credo che la rabbia di Siman, seppur brusca, debba fare riflettere per migliorare. Detto questo, credo sinceramente che non ci sia nessuna malizia o volontà di deviare l'attenzione rispetto al raduno del sito. Per ora vi prego di placare gli animi per il bene di tutti.
n/a
Utente
Io a Chiavari non potrò esserci avendo preso impegno per Zello ed anche questa volta rinunceremo al mare per il poto magnifico in cui anche quest'nno si svolgerà il raduno del sito., prova ad entrare in questo link e prendi contatti da li, non so se chi segue la cosa acceda al forum dei Nudisti: http://forum.italianaturista.it/viewtopic.php?f=11&t=2079
Nudomark
Utente
02/09/2026 21:37
Finalmente si parte... A.N.ITA. il 25 giugno prossimo, organizza una giornata presso la spiaggia naturista di Chiavari. Siete tutti invitati. Per info: http://www.naturismoanita.it/eventi-anita http://forum.italianaturista.it/viewtopic.php?f=11&t=2079&sid=fb2a44a1e9c24c987d6e61fdd0b55ca7 Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.