Ciao Tatino

a_fenice 02/09/2026 21:37 2.979 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
L'ho conosciuto di persona, mentre servivo pasti in un raduno iN, ragazzo adorabile. Da motociclista non posso non ricordare in questo momento il 46 di Valentino Rossi che aveva tatuato sulla spalla... Buon viaggio Stefano.
Utente
Una grande persona, socievole, simpatica e sempre disposta ad aiutare. Per dire un piccolo quasi banale ricordo, al Raduno 2013... dopo la già citata corsa in mattinata, il carrozzone di Cordom sta partendo e fora... Il disagio non dura più di cinque minuti ché lui interviene rapido e la sostituisce. E l'ultima volta ad Albavilla, un anno fa, in una bellissima sessione fotografica... Ciao, caro Stefano.
Utente
un pensiero ,in questo momento difficile dire qualcosa, che dove sei adesso, non ci siamo piu incidenti...
Utente
Non l'ho fatto prima, lo faccio ora: addio Stefano, coraggio Ambra...
Utente
condoglianze alla famiglia anche da parte mia
Utente
..... avevo appreso questa mattina, questa tragica notizia, sono rimasto scosso, ho avuto il piacere è la fortuna di conoscere questo ragazzo di persona..... , si perché l'età non si misura con la carta d'identità, ..... ci si è sentiti anche al di fuori di questo forum, e qualche tempo fa mi aveva mandato anche un mini video di un'altra sua grande passione ..... la corsa ..... voglio ricordarti così ..... adesso il pensiero va ad Ambra e alle tue figlie Stefano mi mancherai !
Utente
Non abbiamo auto il piacere di conoscere questa persona, ma sicuramente è un dolore comune perchè l'amico di tanti altri miei amici è un amico di tutti ...... abbiamo avuto oggi la notizia dai nostri amici della Ciurma tramite contatti privati..... come ripeto è un dolore grande per tutta la comunità de I Nudisti.... anch'io di recente ho perso una persona molto cara nella mia famiglia, ma.... sono sicuro che.... un sorriso... una carezza che fisicamente non riceveremo mai più, fanno molto male dentro, ma...... l'amore per i nostri cari.... quello non muore mai se sappiamo alimentarlo nel modo migliore.... è la giusta energia per mantenere vive dentro di noi le persone che amiamo..... siamo vicini con l'affetto alla famiglia del caro compianto. Maurizio & Martina
Utente
L'abbiamo saputo ieri durante la nostra escursione in montagna: un messaggio sul facebook di Musicman. Bruttissimo ricevere notizie così proprio mentre te la stai godendo alla grande: ti senti subito in colpa. Ma so che il Tatino non approverebbe né la tristezza né il senso di colpa e allora, caro Stefano, ti saluto mandandoti un sorriso. Alberto
Utente
Ciao Stefano, rimarrai per sempre nei nostri cuori! Io speravo che ci potessimo incontrare nuovamente al raduno. Un abbraccio grande ad Ambra!
Utente
Mi ricordo di Stefano per averlo conosciuto hai raduni di Zello, mi dispiace tantissimo, mi unisco alle condoglianze.
Utente
Mi dispiace immensamente ci mancherai tanto condoglianze alla famiglia
Utente
Non sono più un assiduo frequentatore del forum, ma entrarci e leggere questa triste notizia fa rimanere senza parole. Ho conosciuto Stefano ed Ambra ad uno degli ultimi raduni, sempre con il sorriso sulle labbra entrambi, raccontavano del loro sogno che si era avverato, ovvero della casa in un paradiso caldo. Stefano, te sarai sempre tra noi, fai buon viaggio [:11] Un abbraccio per Ambra.
Utente
NudistiBG ha scritto:
Cari amici, oggi, 15 giugno 2017, alle ore 16,00 presso il Cimitero di Villa Guardia-Civello (CO) in via Milano, ang. Via Cantù, si terrà una breve cerimonia commemorativa per l'amico Stefano Restelli "Tatino". Non lascimo sola Ambra "Tatina". Facciamole sentire la nostra presenza. Beppe
Ciao Beppe, purtroppo Simonetta ed io non riusciamo a muoverci per problemi lavorativi. Abbraccia tanto Ambra anche da parte nostra, per favore. Grazie.
Utente
Queste sono le notizie che non si vorrebbero mai ascoltare. Ricorderò sempre la tua indiscussa simpatia, e mi mancherai moltissimo. Ti voglio bene, Stefano.
Nudomark
Utente
Ciao Tatino...con chi berrò ora le birrette al pub? Tatina ti abbraccio. Dio che angoscia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.