Ciao Tatino

a_fenice 02/09/2026 21:37 2.981 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
senza parole e con una commozione che ho il nodone nella gola e le lacrime agli occhi....mi dispiace rivivo momenti già vissuti e quello che posso fare ora è inviare un'abbraccio forte ad Ambra e a Stefano augurargli un buon viaggio.....
Utente
Mi dispiace davero tanto siamo visti solo al raduno ma eri subito una persona simpatico Abbraccio con core la tua moglie Mi dispiace
Amministratore
Anni addietro ho assistito quasi in diretta alla morte di un sincero amico, altri gli ho persi per la stessa grande passione che ci legava, io e la morte abbiamo camminato a lungo mano nella mano e ancora ogni tanto lo facciamo sebbene un poco più distanti, eppure... eppure mai ci si fa il callo, eppure ogni volta la commozione è la stessa, eppure sempre vorremmo sentire altro. Addolorato mi unisco ai sentiti cordogli e faccio le mie più sincere condoglianze alla famiglia. Emanuele
Utente
Sono dispiaciuto come nudista è come ex motociclista ! R.I.P.
Utente
non ho parole per esprimere il mio stato d'animo attuale un abbraccio forte forte alla famiglia
Utente
Anche io, questa mattina sono stato svegliato da questa tristissima notizia, diffusa dagli amici di ANITA. Tatino, oltre ad essere un amico, era una persona splendida: buono generoso e gentile. Sono veramente molto triste. Da qualche parte Stefano, sono sicuro, che ci incontreremo ancora. Un forte abbraccio ad Ambra e condoglianze a tutta la famiglia da parte mia, di Ros e di tutti gli amici che lo conoscevano. Ciao Tatino.
Utente
Condoglianze alla famiglia. Vi siamo vicini.
Utente
Ho conosciuto Stefano un paio di anni fa a Zello, dopo averlo letto per tanto tempo sul forum! Ricordo ancora il suo sorriso quando mi presentai dinanzi a lui dicendogli "Ciao Tatino, sono Vale del forum" ....e la sua forte stretta di mano! Successivamente un suo messaggio in cui scriveva "Sei un bravo ragazzo, mi piacerebbe avere un figlio come te", nonostante non mi conoscesse per niente....ma quelle parole le ho sempre sentite sincere! Non ho avuto il piacere e la fortuna di poterlo rivedere e frequentare, ed oggi quando ho appreso la tragica notizia mi è salito un nodo in gola, che tuttora mi stringe forte! Buon viaggio Stefano, spero che da lassù possa continuare a sorriderci e spero inoltre che il nostro abbraccio, l'abbraccio di tutti, ti arriverà da Zello....quel meraviglioso posto che ci ha fatto incontrare!
Utente
Leggo il vostro sgomento che viene da ogni parte della penisola. Mi spiace per la perdita che colpisce una intera comunità. Quando si saluta un uomo di mare, un uomo libero, gli si augura Buon Vento. Altro non posso se non augurare Buon Vento al vostro amico che non c'è più. Sit tibi terra levis
Utente
Rientro a Roma dopo mesi di lavoro all'estero. Conoscevo Stefano da qualche anno in un raduno di fine estate in abruzzo.. persona splendida, disponibile, e buona. Mi ha trasmesso molto la sua energia e il suo altruismo e quanto volesse bene alla sua "Tatina"... Caro "Tatino" rimmarai tra le splendite persone che ho avuto modo di conoscere sul persorso della mia vita. Cara Ambra spero che lo stesso tuo "Tatino",le sue splendide qualità, possano darti quella forza per andare avanti e superare questa grande disgrazia. Coraggio Ambra..
Amministratore
02/09/2026 21:37
Mentre noi cazzeggiamo e ci arrabattiamo su questioni in fondo futili, fuori la vita continua, e non solo per le cose belle, ma anche per le tragedie. E questa volta la tragedia ci ha colpito molto da vicino. Amici di Anita mi hanno avvisato che ieri sera, a causa di un terribile incidente in moto, ci ha lasciato il Tatino. Era un personaggio fantastico, e lo conoscevamo da molto tempo, con tutte le sue fisse sul cibo, ma sopratutto per la sua grande disponibilità e il suo gran cuore. Questa notizia ci lascia con tanto amaro in bocca. Il suo ricordo rimarrà indelebile. Che almeno il suo esempio abbia lasciato nei nostri cuori una traccia profonda; al di là dei difetti di tutti era un grand'uomo. Le nostre condoglianze vadano alla famiglia e a quanti gli erano vicini http://giornaledicomo.it/notizie-cronaca-como/motociclista-morto-cermenate-un-grave-incidente/
Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.