saluti ed auguri di un'estate "nuda e serena"!

luckyseawolf 02/09/2026 21:37 4.755 Visite
SVIZZERO
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao e benvenuto.
Cips
Utente
Non viene nessuno?
PassioneFkk
Utente
trionat ha scritto:
Ciao, ben arrivato. Pugliese anche io e tesserato a.na.p. Frequentatore di torre guaceto ultra decennale. Sono e rimango dello stesso tuo parere come pure gli iscritti anap. Il problema maggiore a mio avviso è smuovere un po la classe politica locale. Infatti proprio ieri in occasione di un evento organizzato dall'a.na.p. c/o il bb naturista Grottamiranda si parlava giusto di questo. Come fare...ancora non lo sappiamo nonostante essere mossi da buone intenzioni e tanta voglia di fare. Ma quando tenti un approccio con questi soggetti (politici) scopri il loro limite mentale. Forse ci siamo rivolti ai soggetti sbagliati, può anche essere o forse è consigliabile preparare dapprima un certo programma di iniziative sul territorio. Questa seconda tesi è quanto abbiamo preso seriamente in considerazione. Infatti gli eventi portati a termine non sono pochi e sempre tutti con successo. Ma..ancora non basta. Stiamo crescendo e soprattutto stiamo diffondendo il ns grido di libertà.
Sono d'accordo, purtroppo in Italia ci si può muovere ben poco in certi ambiti o su certe tematiche. Da un lato molti politici non hanno intenzione di legiferare e non vogliono fare nulla. Dall'altro, posso comprendere che quei pochi che hanno voglia di fare o cambiare pensano anche a determinati o eventuali ricorsi... Purtroppo si pensa che potrebbero anche intervenire i giudici ed annullare alcune delibere comunali sulle autorizzazioni... Si sa come funziona l'Italia... Poi ci si lamenta che si perdono turisti, risorse, giovani che emigrano all'estero, ecc...
Cips
Utente
Vabbè
Cips
Utente
Io sono a torre guaceto venerdì!chi viene?
Cips
Utente
Ci si vede domani?
Utente
Luckyseawolf ha scritto:
Ciao Contemax purtroppo siamo stati costretti a rinviarla a Giugno!
Si, ma conviene sempre rinviare a data futura, Rinviando a data passata, diventa difficilissimo parteciparvi. Immagine utente
Utente
Luckyseawolf ha scritto:
Salve nudamici e nudamiche vorrei avvisarvi che l'evento/raduno di Domenica primo Ottobre è stato annullato e rinviato a Domenica 10 o 17 Giugno 2017 con le stesse modalità,attività e costi! Buone giornate libere,nude,bagnate e ....soleggiate da Luckyseawolf [:170]
Mi sa che è andata deserta........[:)]
Utente
Luckyseawolf, ConteMax scherzosamente ti faceva notare che c'è un errore nella data del tuo messaggio, in quanto è segnato il giugno del 2017 (che è gia passato), non del 2018. Grande Giove!!!
Utente
Salve nudamici e nudamiche ma nessuno di voi è "realmente" interessato a "sdoganare" il naturismo/nudismo pugliese? Volete rimanere sempre "nascosti con la faccia ed esposti solo con il corpo"? Buona serata a tutti voi ....sempre nuda,libera, serena e....poi aggiungete voi ciò che più vi interessa!!! LSW [:170]
Utente
Salve nudamici e nudamiche vorrei avvisarvi che l'evento/raduno di Domenica primo Ottobre è stato annullato e rinviato a Domenica 10 o 17 Giugno 2018 con le stesse modalità,attività e costi! Buone giornate libere,nude,bagnate e ....soleggiate da Luckyseawolf [:170]
Utente
Salve nudamici e nudamiche vorrei avvisarvi che sto cercando di iniziare 2 raccolte di firme :( una presso lo stabilimento "boa gialla" a Torre Guaceto indirizzato alle amministrazioni comunali di Brindisi , Carovigno , WWF ,Consorzio tutela riserva e Regione Puglia) ;(ed un'altra presso il B & B Commenda nei pressi dell'omonima spiaggia a Campomarino )per richiedere l'autorizzazione e l'ufficialità di avere finalmente anche in Puglia almeno 2 spiagge autorizzate ed adibite al "naturismo". Vorrei sapere cosa né pensate e se siete interessati e se eventualmente si potrebbe organizzare una giornata/raduno anche con l'aiuto delle nostre associazioni. Buona estate nuda,bagnata,libera,serena e soleggiata LSW[:170]
Utente
Ciao Cips se trovo qualche nudamico o nudamica che mi passa a prendere e poi mi riaccompagna ci verrei volentieri.
Utente
Buongiorno nudamici e nudamiche mentre quì in Puglia ci godiamo questa splendida e fantastica "estate Settembrina",comunico a tutti voi in data odierna di "aver tirato i remi in barca" e come si suol dire in termini sportivi "ho gettato la spugna".....! Il "naturismo/nudismo" Pugliese sarà e rimarrà sempre in ombra,sarà sempre effettuato in maniera "segreta e nascosta" . Penso che ,purtroppo , non riusciremo mai ad avere un qualche "piccolo tratto" delle nostre stupende coste adibito al sano,salutare e meraviglioso naturismo. Buona vita nuda,libera e serena da LSW [:170][:11]
Utente
Salve nudamici e nudamiche ,a breve insieme con i responsabili dell'A.Na.P. vi comunicheremo le date e le località con evidenziate le strutture che ci accoglieranno per le 1/2 giornate/raduni dove ci incontreremo ,scambieremo opinioni,evidenzieremo e localizzeremo i tratti di spiagge/coste che saranno oggetto della raccolta di firme e sopratutto individueremo i nudamici e nudamiche che si presteranno a farlo durante tutta l'estate. Buona giornata nuda,libera, bagnata,serena e soleggiata LSW[:170]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.