saluti ed auguri di un'estate "nuda e serena"!

luckyseawolf 02/09/2026 21:37 4.756 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao, ben arrivato. Pugliese anche io e tesserato a.na.p. Frequentatore di torre guaceto ultra decennale. Sono e rimango dello stesso tuo parere come pure gli iscritti anap. Il problema maggiore a mio avviso è smuovere un po la classe politica locale. Infatti proprio ieri in occasione di un evento organizzato dall'a.na.p. c/o il bb naturista Grottamiranda si parlava giusto di questo. Come fare...ancora non lo sappiamo nonostante essere mossi da buone intenzioni e tanta voglia di fare. Ma quando tenti un approccio con questi soggetti (politici) scopri il loro limite mentale. Forse ci siamo rivolti ai soggetti sbagliati, può anche essere o forse è consigliabile preparare dapprima un certo programma di iniziative sul territorio. Questa seconda tesi è quanto abbiamo preso seriamente in considerazione. Infatti gli eventi portati a termine non sono pochi e sempre tutti con successo. Ma..ancora non basta. Stiamo crescendo e soprattutto stiamo diffondendo il ns grido di libertà.
Utente
Luckyseawolf ha scritto:
Grazie Trionat per avermi letto ( era mia intenzione nella prossima settimana fare una capatina a Torre e contemporaneamente a Grottamiranda per approfittare ed iscrivermi a FENAIT)che né diresti se organizzassimo un'evento con tutte le nostre associazioni invitando l'Ente Parco Torre Guaceto per intavolare con loro il progetto di area attrezzata e delimitata , potrebbe diventare una zona gestita da loro o da altro Ente ..... per esempio la Sezione Velica! A ben vederti e buona giornata
ciao, l'importante avere avuto già un primo contatto e sono certo che altri ne seguiranno. E' certo che un altro evento (chiusura dell'estate) sarà organizzato c/o il resort grottamiranda e in quell'occasione ci si potrebbe incontrare per concordare le azioni necessarie da intraprendere per una cordiale e corretta intesa con le autorità preposte al rilascio di una autorizzazione ufficiale alla pratica nudo-naturista. IO ne sarei entusiasta se intavoliamo un incontro del genere. Magari se sei d'accordo presenta questa tua idea ai dirigenti A.na.P. (Michele Todisco e Corrado Parrotta) dicendo loro che hai parlato con me. Un caro saluto e alla prox. P.S. Ieri la spiaggia di torre guaceto era piena, tantissima gente praticava con serenità.
Utente
Purtroppo il meteo inclemente come già riportato su fb ha rovinato quella che doveva essere una gioiosa giornata, bizzarrie climatiche del momento. Tranquilli che ci rifaremo.
Utente
Ciao carissimo, come da accordi intercorsi telefonicamente è basilare incontrarsi quanto prima x stabilire il tipo di azione da eseguire e soprattutto come organizzarla. Ma ciò bisogna farlo presto perchè il tempo come si suol dire è tiranno, la stagione estiva avanza inesorabilmente come pure l'arrivo delle ferie e vacanze. Incontriamoci.
Utente
02/09/2026 21:37
[:104]Sono Luciano di Taranto ,da sempre nudista e naturista ,frequentante negli anni della gioventù quando ero in Accademia Navale a Livorno le meravigliose spiagge di San Vincenzo a Livorno, Capocotta a Roma ,il Lido di Iesolo,Maspalomas e Vera Playa in Spagna,Le Grand Conque in Francia,Riva Bella in Corsica,Vallalta e Bunkuluka in Croazie ed altre che non mi vengono in mente!Noi in Puglia potremmo attrarre tantissimi e seri appassionati del "NATURISMO" da tutto il Mondo se solo riuscissimo a smuovere dal "torpore e dalla pigrizia la nostra classe politica" ; uniamoci ed iscriviamoci alle nostre associazioni Naturiste ed alla I.N.F.per far sentire la nostra voce e far sì che la Città Metropolitana di Bari autorizzi ufficilmente la pratica naturista/nudista nel tratto di spiaggia a Torre Guaceto ,il Comune di Maruggio a "tenuta D'ayala" a Campomarino ed il Comune di Castellaneta a "Marina di Castellaneta" ....sarebbe già un gran cosa!Non penso che 4/5 cartelli multilingue , alcune "cime " stese solo a segnalare l'inizio e la fine delle zone adibite ed autorizzate,alcuni bidoni per la raccolta differenziata e magari 2/3 bagni chimici possano creare "seri" problemi alle "scarse risorse economiche " dei Comuni su elencati , mentre a noi frequentatori rimane l'onere e l'impegno di accompagnare e di far conoscere e scoprire a nuovi amici/che, le incomparabili e splendide spiagge pugliesi!Infine poiché sono anche un massaggiatore diplomato ed avendo creato presso il mio agriturismo uno splendido "angolo relax" immerso nel verde del bosco , invito tutti i nudamici e le nudamiche a venirmi a trovare per salutari "bagni di sole " e rilassanti massaggi !Augurando a tutti voi un'estate "nuda,libera ,bagnata,serena e soleggiata " eccovi la mia mail per info e conoscenza : luckyseawolf23@gmail.com LSW[:170]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.