[:104]Sono Luciano di Taranto ,da sempre nudista e naturista ,frequentante negli anni della gioventù quando ero in Accademia Navale a Livorno le meravigliose spiagge di San Vincenzo a Livorno, Capocotta a Roma ,il Lido di Iesolo,Maspalomas e Vera Playa in Spagna,Le Grand Conque in Francia,Riva Bella in Corsica,Vallalta e Bunkuluka in Croazie ed altre che non mi vengono in mente!Noi in Puglia potremmo attrarre tantissimi e seri appassionati del "NATURISMO" da tutto il Mondo se solo riuscissimo a smuovere dal "torpore e dalla pigrizia la nostra classe politica" ; uniamoci ed iscriviamoci alle nostre associazioni Naturiste ed alla I.N.F.per far sentire la nostra voce e far sì che la Città Metropolitana di Bari autorizzi ufficilmente la pratica naturista/nudista nel tratto di spiaggia a Torre Guaceto ,il Comune di Maruggio a "tenuta D'ayala" a Campomarino ed il Comune di Castellaneta a "Marina di Castellaneta" ....sarebbe già un gran cosa!Non penso che 4/5 cartelli multilingue , alcune "cime " stese solo a segnalare l'inizio e la fine delle zone adibite ed autorizzate,alcuni bidoni per la raccolta differenziata e magari 2/3 bagni chimici possano creare "seri" problemi alle "scarse risorse economiche " dei Comuni su elencati , mentre a noi frequentatori rimane l'onere e l'impegno di accompagnare e di far conoscere e scoprire a nuovi amici/che, le incomparabili e splendide spiagge pugliesi!Infine poiché sono anche un massaggiatore diplomato ed avendo creato presso il mio agriturismo uno splendido "angolo relax" immerso nel verde del bosco , invito tutti i nudamici e le nudamiche a venirmi a trovare per salutari "bagni di sole " e rilassanti massaggi !Augurando a tutti voi un'estate "nuda,libera ,bagnata,serena e soleggiata " eccovi la mia mail per info e conoscenza : luckyseawolf23@gmail.com
LSW[:170]