gruppo nudisti parma reggio piacenza

estasol53 02/09/2026 21:37 22.263 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Buona sera a tutte e a tutti, un saluto a favore di un'estate che fatica ad arrivare. Noi naturisti nudisti sappiamo quali sono le cause. Il nostro impegno di cura e di salute dell'ambiente rimane sempre al primo posto. Timidamente abbiamo fatto qualche semplice cena nuda. Abbiamo continuato a mantnere i contatti sull'asse Reggio Emilia e Parma. Una volta al mese ci incontriamo per fare biodanza e una seata con cena conviviale. Con il caldo faremo biodanza nudista. Se qualcuno si volesse aggregare saremmo felici. A presto e un crdiale saluto per tutte e per tutti !!
Utente
Ciao EMI, ci provo. Vero, ne ho già parlato. Inziamo con un po' di socialità, salutandoci e raccontando qualcosa di noi o dei luogni d provenienza o ci presentiamo a nuvi arrivati. Cena insieme preparata da alcuni partecipanti almeno per un'oretta. Poi iniziamo la serata di Biodanza con la presentazione personale e dicendo il motivo della nostra presenza. Ogni sera ha un tema specifico. si realizzan tre momenti in successione .. attivazione, rierca di un ritmo anche motorio comune, passaggio di energie emotive da scambiare, ricerca di un equilibrio personale e di gruppo. Sono molto importanti i momenti di scambio, soprattutto nell'ultima fase. I vari momenti sono chiamati esercizi. E' tutto fatto di movimento, musica e contatto. Si conclude con il dolce e con la comunizione personale dell'esperienza di biodanaza di quella sera .. Se non sono stato chiaro, puoi fare tutte le domande che desiderei fare .. ciao ciao
Utente
Buongiorno a tutte e a tutti. Un saluto e un augurio cordiale per il tempo che passa e per il nuovo anno che arriva. Ci auguriamo benessere e buona vita. Il desiderio di stare bene nella natura e con la natura di cui il nostro corpo e parte sostanziale. Stare nudi è un modo importante dal punto di vista personale e sociale .. è un aggiunta alla nostra consapevolezza dell'essere !!
Utente
Ciao delusonudista, è un comportamento generalizzato quindi; purtroppo questa è la realtà; io continuo a provarci ... altrimenti vengo in Abruzzo ... ho molti contatti, ma tutti lontani per cui sarà quasi impossibile conoscersi nella realtà, come mi piacerebbe. Ciao e grazie. Teniamoci aggiornati!
Utente
Grazie, buon tutto, ti aspettiamo ...
Utente
Buona sera, mi pacerebbe riprendere il discorso della costituzione di un piccolo gruppo di nudisti della nnostra zona, molto semplicemente e modestamente ... se qualcuno ho riscoperto il valore del fare gruppo, io sono disponibile!!!
Utente
Grazie robyNudo70 Tante emozioni per un'esperienzam singolare !!
Utente
Ciao Naturista 81 ... non ti si vede più. Direi che con la tua grande esperienza potresti essere molto stimolante. Ciao a presto.
Utente
Buongiorno, sì esiste. Si incontra periodicamente. Stiamo aspettando tempi migliori !! Qui non esiste nulla di quanto chiedi. A Parma c'era una sauna una volta la mese, ma da tre anni è chiusa. Se ti va di rimanere in contatto saremo contenti di farlo Ciao amico nudista
Utente
Ciao timido, bene volentieri. Ti chiedo la cortesia di comunicare con qualche altro mezzo. Se vuoi anche qui. Puoi dire qualcosa in più, dove abiti e dove pratico, cosa ti interessa condividere .. ti ringrazio e aspetto un tuo messaggio. Ciao
Utente
timido ha scritto:
Ciao a me interessa rimanere in contatto, posso avere il link telegram? Mi piacerebbe partecipare su Parma o Reggio
Utente
Serata piacevole e serena, molto conviviale .. continueremo ad incontrarci anche per tutto l'anno 2023, per condividere socialità e anche esperienze di Biodanza .. esperienza importante per aumentare la consapevolezza del nostro corpo .. chi si vuole aggregare ?? A presto con tanti auguri a tutte e a tutti ..
Utente
Buona sera. E' stata, quella del 6 agosto, una serata di biodanza e di condivisione molto importante e ben vissuta da tutto il gruppo dei partecipanti .. provenienti da diverse realtà geografiche .. Speriamo di aumentare e ampliare il gruppo .. la prossima serata sarà a settembre e il giorno ancora da decidere .. Buone feria a tutti voi ..
Utente
Buongiorno a tutte e a tutti. Un saluto e un augurio cordiale per il tempo che passa e per il nuovo anno che arriva. Auguriamo benessere e buona vita a tutti. Intanto continuiamo ad incontrarci e a consolidare la nostra amicizia nudista naturista con semplici e paicevoli cene nude. L'esperena di sè nel corpo nudi aumenta la nostra consapevole individuale e sociale !!
Utente
Buona sera a tutte e a tutti che sono qui, un saluto di buona prmavera e di possibilità a fare nudismo. Qualcuno va in spiaggia, noi riprenderemo le nostre cene nude .. e gli incontri di biodanza Qualcuno desidera partecipare .. Tante belle cose e se qualcune desidera scriverci saremo ben contenti di rispondervi Buon fine settimana
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.