gruppo nudisti parma reggio piacenza

estasol53 02/09/2026 21:37 22.259 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Buona sera. E' stata, quella del 6 agosto, una serata di biodanza e di condivisione molto importante e ben vissuta da tutto il gruppo dei partecipanti .. provenienti da diverse realtà geografiche .. Speriamo di aumentare e ampliare il gruppo .. la prossima serata sarà a settembre e il giorno ancora da decidere .. Buone feria a tutti voi ..
Utente
Buona sera a tutte e a tutti che sono qui, un saluto di buona prmavera e di possibilità a fare nudismo. Qualcuno va in spiaggia, noi riprenderemo le nostre cene nude .. e gli incontri di biodanza Qualcuno desidera partecipare .. Tante belle cose e se qualcune desidera scriverci saremo ben contenti di rispondervi Buon fine settimana
Utente
Ciao delusonudista, è un comportamento generalizzato quindi; purtroppo questa è la realtà; io continuo a provarci ... altrimenti vengo in Abruzzo ... ho molti contatti, ma tutti lontani per cui sarà quasi impossibile conoscersi nella realtà, come mi piacerebbe. Ciao e grazie. Teniamoci aggiornati!
Utente
Buongiorno, sì esiste. Si incontra periodicamente. Stiamo aspettando tempi migliori !! Qui non esiste nulla di quanto chiedi. A Parma c'era una sauna una volta la mese, ma da tre anni è chiusa. Se ti va di rimanere in contatto saremo contenti di farlo Ciao amico nudista
Utente
Ciao timido, bene volentieri. Ti chiedo la cortesia di comunicare con qualche altro mezzo. Se vuoi anche qui. Puoi dire qualcosa in più, dove abiti e dove pratico, cosa ti interessa condividere .. ti ringrazio e aspetto un tuo messaggio. Ciao
Utente
timido ha scritto:
Ciao a me interessa rimanere in contatto, posso avere il link telegram? Mi piacerebbe partecipare su Parma o Reggio
Utente
timido ha scritto:
Ciao, se il gruppo Parma esiste, io sarei interessato a farne parte. Intanto chiedo se esistono spa o centri wellness naturiate in zona o altre province limitrofe. Grazie
Sì esiste. intanto ti do il mio link di telegram @ba-lasto59 e se non funziona prova @ba-lasto49 Ciao ciao, a prest0
Utente
Grazie, buon tutto, ti aspettiamo ...
Utente
Ciao e ben rientrato; spero tutto bene. Come hai trovato Parma? Possiamo riprendere il discorso con chi è d'ccprdo. Buon tutto!!!
Utente
Ciao Nudista81, grazie dell'intervento. Direi non solo ritrosia ... Condividere lìesperienza nudista naturista non vuol fire perdere la propria riservatezza. Dopo mesi di contatti non sono riuscito a realizzare nulla. Ho ospitato una sola persona ... che poi è sparita senza motivi esplicitati. Non demordo e continuo. Piacere di poter comunicare con te se lo vorrai. Ciao
Utente
Grazie robyNudo70 Tante emozioni per un'esperienzam singolare !!
Utente
Ciao giovagio, grazie. Noi continuiamo a incontrarci. Siamo contenti. di condividere la nostra filisofia di vita. Ciao tanti saluti e bbracci !!
Utente
Buona sera, mi pacerebbe riprendere il discorso della costituzione di un piccolo gruppo di nudisti della nnostra zona, molto semplicemente e modestamente ... se qualcuno ho riscoperto il valore del fare gruppo, io sono disponibile!!!
Utente
io sono dell'abruzzo e qui nonostante sappia che ch ene siamo diversi non sono riuscito a fare nessuna conoscenza, mi piacerebbe condividere il nudismo con nudisti visto che e diffcile in una regione come l'abruzzo fare accettare il nudismo ad altri
Utente
Buongiorno, tra poco arriverà la primavera .. torneremo ai fiumi, al mare o staremo in casa .. sì, ci si può incontrare in casa per una semplice cena in buona compagnia e nel caso per fare programmi estivi ..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.