Io invece quando vedo ragazzine, diciamo vestite "alla moda", mi chiedo: "quanto sono coscienti di essere mezze nude?"
O semplicemente vestono quello che va di moda, cioè quello che usato tutte, comprese le loro mamme?
Ho qualche dubbio che una ragazzina di 14 anni si metta gli hot pants con la voglia di provocare, più probabilmente è un semplice seguire il branco "in compagnia li usano tutte, perchè la moda oggi è questa".
Da un lato, non mi piace chi segue il branco a mo' pecoroni, ma allo stesso modo penso che facciano bene a vestirsi (o svestirsi) in questo modo, perchè e qua parlo di ragazze/donne più mature e coscienti, la sensualità e la femmilnilità sono caratteristiche intrinseche nella donne ed è giusto che vengano messe in risalto.
Anzi se noi maschi sapessimo rispettarle molto di più, nel senso di non considerarle come selle sgualdrine provocatrici, solo perchè esibiscono un po' di culo, probabilmente potremmo ottenere molto di più da loro, inteso come piacere per la vista.
Perchè parliamoci chiaro, nudisti o no, vedere una donna in abbigliamento sexy è un piacere per gli occhi.
Ma non facciamo l'errore di dire che certi abbigliamenti, stimolano certi reati.
Non è una ragazzina di 14 anni col brasiliano che risveglia gli istinti pedofili. Un pedofilo è pedofilo anche se vede una ragazzina col piumino ed il berretto, non è una minigonna che stimola uno stupratore.
Al famigerato capodanno in piazza a Colonia, sono state molestate sessualmente un sacco di ragazze e non penso siano state tutte in costume da bagno, dato che era un capodanno in piazza.
A forza di dar la colpa alle donne, la religione islamica le ha costrette ad andare in giro vestite come un ombrellone da bar (chiuso), ma il risultato quale è stato?... Che i maschi islamici commettono reati sessuali contro le donne quando escono dai confini dei loro paesi.
Il problema non è nell'abbigliamento, ma nella testa di chi guarda.