La paranoia vi seppellirà (un giorno al Mort)

paolo76 02/09/2026 21:37 1.920 Visite
paolo76
Utente
01/01/2000 00:00
Fenice come sempre tu esprimi i miei concetti molto meglio di me! grazie! è esattamente quello che volevo dire e pensare :)
paolo76
Utente
01/01/2000 00:00
ok, accetto le vostre giuste opinioni, ma sinceramente continuo a vederci una forma di paranoia che non mi farebbe trascorrere una giornata serena e tranquilla, preferisco fregarmene e ripeto, in quella spiaggia è più di 10 anni che ci vado, e ho sentito gente lamentarsi ogni santo giorno, mentre io non ho mai avuto nulla di cui lamentarmi apparte qualche stupido episodio.. quindi secondo me c'è chi vive in paranoia la propia nudità e chi no.. il concetto del mio messaggio è questo, se sei così teso a stare li assieme ad altri pensando che tutti possano essere dei potenziali maniaci allora forse c'è qualcosa che non va in te..
paolo76
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao ragazzi, dopo tanto sono riuscito a farmi una bella giornata al Mort ieri, ottima direi, con una alta marea straordinaria che non avevo mai visto prima, devo far notare che ci sono ancora troppe persone che lasciano le loro schifezze in giro e i bidoni ci sono!! Quindi lattine, sacchetti e altre schifezze siete pregati di portarle all'ingresso. Comunque volevo dire questo: *SFOGO* Per la seconda volta in questi anni son stato preso a gestacci e a male parole perchè avevo il cellulare in mano scrivendo dei messaggi, contando che prende anche male in quel posto, si può passare un pò più tempo col cellulare in mano, e la gente pensa che li stai fotografando.. Allora, nel 2017 l'uso del cellulare credo sia sdoganato e la paranoia che uno stia facendo sempre delle foto dovete farvela passare per i seguenti motivi: 1. Non siete bellissimi da fotografare, 2. Non siete dei VIP e io non sono Alfonso signorini, 3. Le vostre chiappe flacide e le vostre tette oblunghe non sono di mio interesse fotografico, 4. Se proprio devo, fotografo il mare, una conchiglia, un ramarro ma non voi, non saprei che farmene di voi. Quindi, alla coppia di ieri la cui signora mi ha fatto un gestaccio ripeto, visto che ieri sono andato a parlarci per capire le motivazioni, ripeto che certi gesti a gente che non si conosce non sono un bel vedere, soprattutto con tua figlia che ti guarda, ed è inutile poi inventarsi le cose che io stavo li a fotografarvi perchè a 100 metri di distanza con gli ombrelloni in mezzo io neanche ti vedevo signora mia.. quindi tranquillità. E se avete tanta paranoia che la gente sia li per fotografarvi è meglio che state a casa o andate in piscina! Avete così tanta paranoia che non riuscite neanche a godervi una meravigliosa giornata come ieri, che appena uno prende un cellulare state in guardia, che dovesse succedere qualcosa allora potete lamentarvi che i nudisti son tutti maniaci.. Smettiamola, state sereni, godetevi la spiaggia, la nudità, ripeto, nessuno vuole fotografare i vostri culi! Io è da più di 10 anni che frequento il Mort da solo ed in coppia, e sinceramente le uniche cose spiacevoli che mi sono successe sono queste: 1. L'anno che c'era il bagnino (co***ne) che doveva vigilare sulla serenità della spiaggia e invece ha riempito di botte un tipo che conosciamo tutti, un tipo un pò strano ma innocuo, quindi poteva risparmiare la scenata davanti a tutti. 2. Ho educatamente allontanato un vecchio bavoso, 3. Una coppia che si "amava" sulla spiaggia, e sinceramente in quel caso li ho invidiati. Detto questo, credo sia giusto se in Italia il naturismo non decolli, siamo noi stessi i primi paranoici, sempre pronti a trovare la minima magagnetta per lamentarsi e dire che siamo maniaci etc.. Vivetela più in pace con voi stessi e forse nessuno vi darà noia. saluti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.