Serata Naturasta a Parma

estasol53 02/09/2026 21:37 10.185 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a te, concordo anch'io. Belle persone ed accoglienti. Tu pensi che abbbia sbagliato a mettere i nomi. Questi riferimenti sono pubblici secondo me. Sono stato l'altro sabato perchè ignoravo l'esidtenza. Conoscenza arrivata per caso. Ciao e grazie ... magari ci conoceremo,
Utente
Ciao, sei riuscito a dire molto bene la serata e e le emozioni che abbiamo vissuto. Come ti ho detto se riusciamo ad incontrarci anche per un caffè e uno scambio di conoscenza, mi farà molto piacere. Ti spetto ... Un saluto a tutti coloro che leggeranno e scriveranno la loro esperienza ... a presto ...
Utente
Ciao a tutti, sì confermo sabato 24 febbraio. Spero saremo in molti iscritti al sito. A Natural1, sarà un piacere conoscerti. Ora sapere il programma di maggio non è possibile ... normalmente lo sappiamo un mese per l'altro. Se vuoi scrivere qualcosa non ti leggeremo volentieri e ti risponderemo. Buona serata!!!
Utente
Ciao amici, un saluto cordiale a tutti. Volevo ricordare l'appuntamento del 27 gennaio, ma con piacere vedo che l'avete già fatto. La speranza è che su questa pagina di forum scriviate in tanti con commenti importanti e significativi a favore dello sviluppo della comunita naturista, nudista del nostro territorio. Esprimo anche un desiderio. Sarebbe bello che in sauna comunciassimo a comunicare un pochino per conoscerci. Senza togliere la riservatezza a chi la vuole mantenere. Mi pare che viviamo il limite di essere una casta molto chiusa e senza prospettive. E' un invito a comunicare di più ... solo con la comunicazione e la conoscenza possiamo costruire qualcosa di positivo come naturisti. Ciao e ciao. Spero di leggere molti contributi ...
Utente
Ciao emil1, tanti auguri anche a te. Spero di vederti il 6 di gennaio. Se c'è bisogno che faccia qualcosa (iscrizione e pagamento anticipato), lo farò molto volentieri. Che bello sarebbe introdurre un pochino di biodanza. Ciao, ciao!
Utente
Ciao Simam, hai ragione, ma questo è un'inizitiva mia personale e non ho avuto problemi a farlo. Scrivo sempre quando faccio un'esperienza piacevole e positiva. Non ho chiesto autorizzazioni ad alcuno, perchè non ne ho sentito la necessità. Il tutto viene postato su amici di Zello ... puoi verificare. Rimago a sentire eventuali altri suggerimenti. Ciao Simam, a presto. Tanti auguri.
Utente
Ciao a tutte e tutti, qualcuno saprà già che la prossima serata sarà il giorno di pasquetta. Aspettiamo conferma. In attesa di conferma ... tanti saluti ...
Utente
Aggiungo che la prossima serata ci piacerà conoscere Robi75 con le sue belle idee e Dreamgjache che senz'altro è un creativo, forse un artista !!!! Vi aspettiamo.
Utente
Ciao Svizzero, bene sei con noi ... il 24 fatti conoscere ... ciao, ciao ...
Utente
Correggo ... Può essere che ci siamo già parlati. Il 24 ci conosceremo meglio ... se ho visto bene sei lombardo o sei della nostra Provincia. Ciao amico nudista!
Utente
Ciao a tutti. Sabato scorso, 6 gennaio è stata realizzata un'altra serata naturista. Sempre bella e piacevole, utile al benessere psicofisico. Le provenienze geografiche sono state diverse. La prossima serata sarà entro la fine di gennaio. Sarebbe interessante che se qualcuno era presente e volesse, potrebbe scrivere qualcosa ... grazie e ciao!!!
Utente
Molto bene SVIZZERO. Ci vediamo!!!
Utente
natural1 ha scritto:
In occasione della fiera saro a Parma a Maggio, c'è qualche evento in tale data?
Per ora non si sa ancora, ti terremo informato!
Utente
Ciao, questa volta non ho potuto partecipare, si spera in un'altra serata prima della primavera inoltrata, non si ha la certezza. No Svizzero, l'alternativa era tra il 24 marzo e Pasquetta, alla fine si è scelta la data del 24 marzo.
Utente
Buongiorno, la serata è andata alla grande come sempre, con qualche passaggio insolito, tipo la birra durante la sauna, che non mi è piaciuta tanto, però nel complesso serata riuscitissima come sempre. Eravamo 25 persone, questa volta meno nuovi, più affezionati, ma il numero delle persone che si avvicina alle serate comunque è sempre in crescita. La serata è trascorsa con l'alternarsi di sessioni di sauna con aufguss eseguiti da Mirco e Alex, bagno turco, durante il quale come tradizione non sono mancati scrub, questa volta, in aggiunta al sale, agli olii essenziali alla menta ed al limone, l'aggiunta del luppolo fatto macerare nell'olio di oliva, essendo il tema portante della serata la birra. Nell'intermezzo, momenti di relax, maschera viso all'argilla con essenza di lavanda, e tante chiacchiere tra vecchi e nuovi volti conosciuti. Immancabili il buffet iniziale, e la tisaneria tra una sauna e l'altra.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.