Serata Naturasta a Parma

estasol53 02/09/2026 21:37 10.188 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[:D][:D][:D] Esta.. grazie per l'invito.. a parte che mi hai dato un anno in più, ma fa nulla.. ([;)]io sono Roby 75) purtroppo non potrò esserci per via del lavoro, che finalmente ho trovato e mi tiene occupato molti giorni del mese festivi compresi. [:o)]
Utente
Ciao a tutte e tutti, qualcuno saprà già che la prossima serata sarà il giorno di pasquetta. Aspettiamo conferma. In attesa di conferma ... tanti saluti ...
Utente
Ciao a tutti, sapete se sono in programma altre serate naturiste ? Se si, come funziona. Bisogna iscriversi, si va direttamente presso la struttura o cosa ? Grazie per le info
Utente
Buongiorno, la serata è andata alla grande come sempre, con qualche passaggio insolito, tipo la birra durante la sauna, che non mi è piaciuta tanto, però nel complesso serata riuscitissima come sempre. Eravamo 25 persone, questa volta meno nuovi, più affezionati, ma il numero delle persone che si avvicina alle serate comunque è sempre in crescita. La serata è trascorsa con l'alternarsi di sessioni di sauna con aufguss eseguiti da Mirco e Alex, bagno turco, durante il quale come tradizione non sono mancati scrub, questa volta, in aggiunta al sale, agli olii essenziali alla menta ed al limone, l'aggiunta del luppolo fatto macerare nell'olio di oliva, essendo il tema portante della serata la birra. Nell'intermezzo, momenti di relax, maschera viso all'argilla con essenza di lavanda, e tante chiacchiere tra vecchi e nuovi volti conosciuti. Immancabili il buffet iniziale, e la tisaneria tra una sauna e l'altra.
Utente
nudista81 ha scritto:
Ciao Estasiol, Finora non ne avevo parlato solo perchè se non ricordo male, per mettere il nome delle strutture qui c'è bisogno di una sorta di sodalizio tra struttura e sito, o una cosa del genere, non ricordo bene.
Ma se le mettono tutti i nomi delle strutture dove si può fare nudismo, perché mai non potete postarle anche voi due? Credo... "ma non sono uno che se la tira da moderatore come insinua Sergino" ...che un conto sia la pubblicità fine a se stessa di una struttura/proprietario, ben altro se un utente "scopre" una struttura nudista e ne da notizia.
Utente
Pensando ai presenti ... Svizzero ... eri solo e forse abbiamo parlato di massaggi di vario tipo ??? Se sei tu batti un colpo.
Utente
Ciao amico nudista. Ci puoi die la data di questa fiera. Se non c'è nulla in programma ... possiamo incontrarci per conoscerci. Ciao !!!
Utente
Ciao, sei riuscito a dire molto bene la serata e e le emozioni che abbiamo vissuto. Come ti ho detto se riusciamo ad incontrarci anche per un caffè e uno scambio di conoscenza, mi farà molto piacere. Ti spetto ... Un saluto a tutti coloro che leggeranno e scriveranno la loro esperienza ... a presto ...
Utente
Può essere che ci siamo parlati. Il 23 ci parleremo di più ... ci conosceremo meglio ... Ciao amico nudisto.
Utente
Ciao amici, un saluto cordiale a tutti. Volevo ricordare l'appuntamento del 27 gennaio, ma con piacere vedo che l'avete già fatto. La speranza è che su questa pagina di forum scriviate in tanti con commenti importanti e significativi a favore dello sviluppo della comunita naturista, nudista del nostro territorio. Esprimo anche un desiderio. Sarebbe bello che in sauna comunciassimo a comunicare un pochino per conoscerci. Senza togliere la riservatezza a chi la vuole mantenere. Mi pare che viviamo il limite di essere una casta molto chiusa e senza prospettive. E' un invito a comunicare di più ... solo con la comunicazione e la conoscenza possiamo costruire qualcosa di positivo come naturisti. Ciao e ciao. Spero di leggere molti contributi ...
Utente
Ciao Amici, si è realizzzata un'altra serata naturista e senz'altro molto piacevole e interessante. Desidero informarvi che la prossima sarà il sabato 6 gennaio 2018 ... consigliato ... rimango disponibile a fornire le informazioni richeste. Ciao
Utente
Ciao Roby75, scusa ho messo 74 ... penso di essere perdonato! Vieni allora il 6 gennaio? Lo spero molto- Ciao
Utente
Ciao e grazie nudista81. Senz'altro starò attento la prossima volta. Finora non è intervenuto alcuno. Se sarò corretto ne sarò contento. Altri tuoi suggerimenti li gradisco volentieri. Ciao e buona settimana.
Utente
Ciao SVIZZERO spero proprio di conoscerti. Spero ci siano tutti gli altri e aanche qualcuni nuovo che ho informato.
Utente
Buon giorno, è arrivata la conferma. La prossima serata sarà allora il 24 mmarzo. Speriamo di essere in tanti e di potrci riconoscere per conoscerci. Ci dovrebbe essere qualche nuovo arrivo. Sarà a basedi latte d'asina. Se chi verrà per la prima volta volesse annunciarsi sarebbe bello. Arrivederci. Cordiali saluti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.