Serata Naturasta a Parma

estasol53 02/09/2026 21:37 10.189 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a te, concordo anch'io. Belle persone ed accoglienti. Tu pensi che abbbia sbagliato a mettere i nomi. Questi riferimenti sono pubblici secondo me. Sono stato l'altro sabato perchè ignoravo l'esidtenza. Conoscenza arrivata per caso. Ciao e grazie ... magari ci conoceremo,
Utente
Aggiungo che la prossima serata ci piacerà conoscere Robi75 con le sue belle idee e Dreamgjache che senz'altro è un creativo, forse un artista !!!! Vi aspettiamo.
Utente
Ciao Svizzero, bene sei con noi ... il 24 fatti conoscere ... ciao, ciao ...
Utente
Correggo ... Può essere che ci siamo già parlati. Il 24 ci conosceremo meglio ... se ho visto bene sei lombardo o sei della nostra Provincia. Ciao amico nudista!
Utente
Buon giorno, è arrivata la conferma. La prossima serata sarà allora il 24 mmarzo. Speriamo di essere in tanti e di potrci riconoscere per conoscerci. Ci dovrebbe essere qualche nuovo arrivo. Sarà a basedi latte d'asina. Se chi verrà per la prima volta volesse annunciarsi sarebbe bello. Arrivederci. Cordiali saluti.
Utente
Ciao a tutti. La serata si è svolta il 24 marzo. Tutto molto bene come sempre. Quella ventilata per pasquetta non ci sarà. Abbiamo chiesti di farne una in aprile ... ma probabile di no. E' stata preannunciata una serata in pizzeria per chiudere la stagione tutti insieme. La proposta è stata accolta positivamente ... vedremo e quindi aspettiamo la proposta. Per Natural ... non saprei cosa dirti ... qui a Parma non conosco altri spazi ... Se qualcuno ha qualche idea, molto volentieri mi rendo disponibile per organizzare insieme un incontro ... ci potresi dire la data intanto ... Una cosa che mi viene in mente ... incontrarci per conoscrci mentre mangiamo una pizza in pizzeria ... per ora non ho di meglio ... Potremmo utilizzzare questa pagina per fari girare proposte da realizzare sul nostro territorio ... che ne dite? Un saluto cordiale a tutti, ciao.
Utente
Ciao Amici, si è realizzzata un'altra serata naturista e senz'altro molto piacevole e interessante. Desidero informarvi che la prossima sarà il sabato 6 gennaio 2018 ... consigliato ... rimango disponibile a fornire le informazioni richeste. Ciao
Utente
Ciao Roby75, scusa ho messo 74 ... penso di essere perdonato! Vieni allora il 6 gennaio? Lo spero molto- Ciao
Utente
Buon giorno, mi piacerebbe leggere qualche commento, anche solo per condividere e per venire a conoscenza di altre opportunità e aumentare le conoscenze e le amicizie. A presto!
Utente
Ciao a tutti e tutte voi. La serata del 27, ieri sera, si è concretizzata molto positivamente. Molto impegnata, ma abbiamo il tutto con qualche novità nell'organizzazione e nelle modalità di relizzazione. Grazie alle persone nuove che c'erano e con le quali è stato possible presntarci e scambiare un po di noi stessi. Spero proprio che il passaggio ulterire sia quello di sentirci e vivere come gruppo anche se solo per qualche ora. Il numero delle persone coinvolte sta aumentando. La prossima serata potrebbe essere il 24 di febbraio. Intanto rimaniamo in contatto su questa pagina per confrontarci sempre di più e per far nascere altre iniziative ... positive per tutti noi. Ciao e a presto!!!
Utente
Può essere che ci siamo parlati. Il 23 ci parleremo di più ... ci conosceremo meglio ... Ciao amico nudisto.
Utente
Ciao a tutte e tutti, qualcuno saprà già che la prossima serata sarà il giorno di pasquetta. Aspettiamo conferma. In attesa di conferma ... tanti saluti ...
Utente
concordo con voi,,,serata molto piacevole quella del florida.. L'ho già frequentata 3-4 volte anche insieme a nudista81... ho saputo che la prossima sarà il 27 ma non credo di riuscire a venire purtroppo :(
Utente
estasol53 ha scritto:
Aggiungo che la prossima serata ci piacerà conoscere Robi75 con le sue belle idee e Dreamgjache che senz'altro è un creativo, forse un artista !!!! Vi aspettiamo.
Eheehe cercherò di venire il 24 febb...così ci conosciamo tutti :) magari anche con lo svizzero, iktre a te Esta e Nudista ;)
Utente
A Maggio saro' a Parma in occasione della fiera , sapete se c'è qualche evento nudista in quei giorni
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.