FESTANITA 2018 - 18-19-20 maggio 2018

BiaGi-FKK 02/09/2026 21:37 9.377 Visite
KyaraNat
Utente
01/01/2000 00:00
Per potersi prenotare consiglio di utilizzare la mail eventi@naturismoanita.it con oggetto FESTANITA 2018, specificando: Nome; Cognome; Numero di tessera A.N.ITA: o di altra associazione in regola con il bollino 2018; Numero di telefono; L'assegnazione degli appartamenti sarà fatta dall'organizzazione che terrà comunque conto nel limite del possibile delle preferenze espresse, delle affinità e delle amicizie degli eventuali coinquilini.
Nudomark
Utente
Alle occasioni A.N.ITA. nessuno fa foto o altro se non per ricordo personale, se si pensa il contrario è grave.
KyaraNat
Utente
skape1976 ha scritto:
io saro' in spiaggia x il primo sole[:D][:D][:D][:D][:D]
Allora puoi passare a fare un saluto [;)][;)]
n/a
Utente
coppiamat50 ha scritto:
All'agriturismo "Il Girasole", si trova il posto e corrente per chi viene in camper? Paolo e Laura
Ne approfitto per rispondere a Paolo e Laura. Al Girasole vi sarà la possibilità di ospitare un numero limitato di camper (4 o 5), chi viene con questo mezzo lo farà tenendo presente che non è una struttura predisposta per questi mezzi. Per emergenze, ci si può collegare alla corrente, ed utilizzare un bagnetto, quello della piscina... Ma c'è una possibilità ad un paio di KM dal Girasole il Bnatural glamping, ha a disposizione 15 piazzole attrezzate, ed altri camper li potrebbe ospitare se dovessero esserci richieste. I prezzi che chiederanno saranno di favore, loro hanno piacere a collaborare con noi, che li abbiamo spronati e seguiti nella loro impresa naturista! Loro sono disposti ad organizzare navette per portare alla mattina e venire a riprendere la sera gli ospiti al costo di € 4,00 (sempre che non si riesca a trovare nessuno dei partecipanti a festanita disposto). Quindi avanti pure con i camper, le caravan e le tende anche se, certamente, sarebbe stata molto più bello aver avuto la possibilità di stare tutti assieme...
Nudomark
Utente
mauro67 ha scritto:
Ciao a tutti....quasi mi vergogno a ritornare a scrivere dopo tanto tempo .... di "astinenza" ;-) ....scusate!! Sarebbe bellissimo poter venire a trovarvi ma noi facciamo sempre fatica ad organizzarci con largo anticipo e solo all'ultimo possiamo decidere. Noi potremmo venire in camper, siamo 2 adulti, il figlio di 15 anni e un cane. Entro quando volete una conferma? Un abbraccio a tutti, ciaoooooooooooo
Mauro guarda che inizia domani...!!
Nudomark
Utente
Fiden ha scritto:
Daniele ha ottenuto l'ANITA si è arresa.
Balle, chi non sa meglio che taccia. Poi ti ho già detto altrove che il tuo modo di scrivere ed agire è assolutamente fuori luogo, qui poi intervieni in un tread piacevole e di soddisfazione per un bell'evento su una spiaggia libera che ha coinvolto strutture naturiste e non, SOLO per polemizzare con Anita. A volte non ti rendi conto che stanchi, mi spiace molto ti ritenevo altra persona. Non sei a favore del naturismo sei contro quelli che non la pensano come te. E parli senza conoscere nulla, sempre e solo così. Basta.
Fiden
Utente
Ho voluto ricordare che se la frequentazione naturista al Nido dell'Aquila è stata tranquilla è grazie a quanto ha fatto Daniele Licarrotti. A me pare giusto ricordarlo!
Nudomark
Utente
Il link non funziona. Strano.
KyaraNat
Utente
Nudomark ha scritto:
Alle occasioni A.N.ITA. nessuno fa foto o altro se non per ricordo personale, se si pensa il contrario è grave.
Concordo!! o cmq chiedono il permesso!
Nudomark
Utente
Avrò altro da fare come sempre.
KyaraNat
Utente
Andrea vi ha scritto:
KyaraNat ha scritto:
[:D][:D][:D] iniziamo a guardare il meteo, male che vada se è sarà brutto organizzeremo qualcosa.. per ora fervono i preparativi ed inizia il conto alla rovescia!
Immagine utente
[:255][:255][:246][:246]
Fiden
Utente
Ricordo od informo grazie a Daniele Licarrotti come presidente dell'ESNA il Nido dell'Aquila ha ottenuto nel 2011 una delibera per il suo riconoscimento dal comune di San Vincenzo Daniele faceva parte del Direttivo ANITA ma ha dovuto lasciare l'ANITA per poter battersi ed ottenere la delibera a favore dei naturisti. Ancora grazie a Daniele. Daniele in una intervista pubblicata dal quotidiano "La Nazione" del 2011 alla domanda del giornalista: .Perché Esna e non Anita, l’associazione che inizialmente ha presentato la domanda per ottenere questo spazio autorizzato. Rispose: -L’Associazione Anita si era impegnata ad ottenere la spiaggia per i nudisti, successivamente ha abbandonato l’idea per ben due volte. Così, sulla scia di quella autorizzazione, è nata, nel 2009, l’Esna e, nel prossimo anno contiamo di poterci inserire ed iscrivere nell’albo delle associazioni del comune di San Vincenzo
Fiden
Utente
Io ho riportato dei fatti ed una intervista su "La nazione" e tu, inverce, parli a vanvera senza darmi correzioni se sbaglio. Perchè dovrei dire bravo a chi non ritengo bravo come l'ANITA? Devo accontentsare il Conducator che molti hanno favorito?
-Ale-
Utente
Riportiamo un po' di allegria in questa discussione... Un sentitissimo ringraziamento ad Anita e a tutti i partecipanti alla festa da parte mia,Alessandro, di Ida e Margherita! Veniamo da un brutto momento a casa e voi ci avete regalato 3 meravigliose giornate di spensieratezza e allegria. Abbiamo reincontrato tanti vecchi amici che non vedevamo l'ora di rivedere e conosciuto un sacco di nuovi splendidi amici. Chiediamo scusa a quanti siano rimasti infastiditi dai nostri cani che sono stati in effetti un po' rumorosi, ma noi non sapremmo stare senza di loro... GRAZIE!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.