FESTANITA 2018 - 18-19-20 maggio 2018

BiaGi-FKK 02/09/2026 21:37 9.379 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
vele ha scritto:
dingopino ha scritto:
Ma Vele mi poi aiutare ma siamo visti sabato o no ???
Credo proprio che fra tante persone cio visti, ma nessuno ci hag presentati e perciò, purtroppo, non ci siamo stretti la mano. Capiterà prima o poi di conoscerci personalmente.
sì, vi siete conosciuti. Ralph, Vele È la famiglia che ciao offerto l'ombra nella spiaggia. Mentre Ralph è quel simpatico signore con l'accento fortemente Tedesco… Perdonatemi se non vi ho presentati reciprocamente. Abbiamo assistito assieme anche alle performance di Pasquale… Anche se non vi siete presentati, almeno ora avete capito chi siete!
Utente
Ho scritto in privato a Beppe perché controlli. In ogni caso sul forum dell'A.N.ITA. c'è un post messo da Sergio che anticipa alcune cose dell'evento. Francesco
Utente
Un grazie di cuore a tutti quanti - sempre un piacere vederci e rivederci, ma anche conoscere ogni volta persone nuove - grazie anche per il karaoke di gruppo (la musica anche "baraccona" ma allegra aiuta sempre lo spirito di gruppo :) ) Non sappiamo se riusciremo a esserci a Zello (troppe cose in ballo quest'anno) ma vediamo di fare il possibile..... G&G
Utente
Io ci sono. Martina le fai tu le foto?
Utente
complimenti agli organizzatori per la riuscita della festa anita
Utente
speriamo, che ci sia bel tempo
Utente
Ragazzi... perchè fare discussioni in una atmosfera di festa che si è creata in questi quattro giorni... non conosco nei dettagli la storia di Nido dell'Aquila, ma da ciò che mi fu detto a suo tempo, Daniele, che con mia moglie ho avuto il piacere di conoscere, col suo impegno è stato sicuramente determinante per l'ufficializzazione della spiaggia, ma..... il passato è passato, e ora bisogna pensare al presente e al futuro, e le basi e l'impegno mi sembra ci siano...... basta litigare e trovare sempre pretesto di discussione in ogni occasione..... la festa deve continuare!!!! [;)][:D][8D]
Utente
Lo scorso anno al chek-in dell'evento è stato chiesto ad ogni ospite di firmare una liberatoria se favorevole ad apparire in foto scattate da un fotografo autorizzato, o se contrario gli veniva rilasciato un braccialetto rosso, prezioso riferimento per noi fotografi per saperci regolare, anche se basta poi un semplice cenno. Le foto, a fine evento, verranno selezionate e consegnate esclusivamente a membri del CD di ANITA per usi esclusivamente istituzionali (il sito internet... la rivista... ) oppure, quando richiesto, in privato a chi appare in foto..... chiunque nel corso dell'evento può chiedermi esplicitamente di scattargli una foto con moglie e figli... fidanzata/o... amici o chiunque sia, anche col braccialetto, che però in tal caso sia assolutamente consenziente, e tali foto verranno esclusivamente inviate in privato alle persone coinvolte negli scatti. Scrivo su un forum pubblico perchè mi piace essere preciso e corretto a priori..... lo scorso anno ha funzionato tutto alla perfezione [:D][;)][8D]
Utente
Ne abbiamo parlato oggi io e Marti...... se anche quest'anno c'è bisogno di un fotografo....... [:I][:I][:I][;)][:D][8D]
Utente
KyaraNat ha scritto: C'è sempre bisogno di un fotografo ufficiale, il tuo pass è già pronto! [:)] MA se trovo qualcuno a fare foto senza permesso giuro che gli butto la macchina fotografica in piscina!!!!! cosa che dovevo fare già lo scorso anno quando "qualcuno" si è messo a fare foto, peccato non essermene accorta. Se quel "qualcuno" verrà sarà marcato stretto da tutto il CD!!!
Abile e arruolato allora!!!!![:D][8D] Effettivamente per creare anche una situazione di fiducia nei partecipanti, è importante che a fare le foto ci siano solo persone autorizzate che rispettano con il giusto rigore la privacy e la libertà altrui...... un conto è la coppia che si fa il selfie con la dovuta discrezione, un altro conto invece è chi si mette a fare foto spudoratamente a destra e a manca senza regole e rispetto.... poi se è.... quel "qualcuno" a farlo..... hahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...... beh.... qui la multa è.... cellulare o macchina fotografica immediatamente a mollo in piscina!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!]
Utente
..... oi..... se partiamo già così pessimisti in partenza non va mica bene!!!..... sarà un bellissimo weekend.... la Toscana in questo periodo è una terra di sole e di mare.... dai che ci divertiamo!!!!!!!!!! [:D][;)][8D]
Utente
Ciao a tutti..... rientrati anche noi.... con la pioggia che ci aspettava [:(] ....... tre giorni davvero stupendi dove abbiamo incontrato e passato piacevolissime ore in compagnia con amici ritrovati nell'occasione, e...... persone nuove che abbiamo avuto il piacere di conoscere [;)] ...... spero con le mie modeste esibizioni alla tastiera e poi col karaoke, soprattutto nella serata di sabato, assieme all'amico MusicMan, di avervi allietato le due serate..... grazie di cuore a tutti e ci si rivede ai prossimi eventi [:D][8D]
Utente
-Ale- ha scritto:
Riportiamo un po' di allegria in questa discussione... Un sentitissimo ringraziamento ad Anita e a tutti i partecipanti alla festa da parte mia,Alessandro, di Ida e Margherita! Veniamo da un brutto momento a casa e voi ci avete regalato 3 meravigliose giornate di spensieratezza e allegria. Abbiamo reincontrato tanti vecchi amici che non vedevamo l'ora di rivedere e conosciuto un sacco di nuovi splendidi amici. Chiediamo scusa a quanti siano rimasti infastiditi dai nostri cani che sono stati in effetti un po' rumorosi, ma noi non sapremmo stare senza di loro... GRAZIE!!!
I cani?.... ma c'erano anche loro?[:D][8D] ..... scorazzano in libertà anche loro e quando abbaiano lo fanno perchè è la loro natura..... un caro saluto a te Ale e un bacione a Ida e la piccola Marghe..... indovina chi sono [:p] [;)] ....... a presto [;)] P.S.: ..... e basta discussioni e litigi.... non si arriva a nulla litigando e polemizzando continuamente su tutto.... si costruisce viaggiando verso la stessa direzione, e poi, come ho scritto.... la festa continua.... Nido dell'Aquila è una splendida location per la quale nella giornata di sabato è stato fatto un lavoro davvero egregio per mantenerla pulita e al suo splendore naturale..... cosa ci frega come e con chi è nata.... guardiamo al presente e al futuro adesso.... ANITA sta operando al meglio con questo obbiettivo...... un po' di sorriso e basta odio solo per divergenze di idee e inutile antagonismo [:D][;)][8D]
Utente
Andrea vi ha scritto:
è vietato portare a spasso telefonini (se non chiusi in un marsupio, ad esempio). Altrimenti chissà quanti video sarebbe fatti di nascosto !
non esageriamo con le paranoie,anche perchè stiamo parlando di una festa a cui in linea di massima tutte le persone che partecipano sono conosciute
Mi ero perso questo particolare..... non stiamo andando ad una festa Nazi-fascista dove rievochiamo i vecchi lager e dove sei fucilato se infrangi una regola.... stiamo parlando di una tranquilla festa naturista, dove siamo tutti schedati e con referenze di serietà e correttezza.... la regola è semplicemente che è vietato scattare foto eccetto chi autorizzato, come daltronde succede nei musei... nelle chiese di particolare importanza.... ma non puoi impedire ad una persona di smanettare un cellulare per i fatti propri o di farsi un selfie con un amico.. la fidanzata... la moglie... una persona che ha tutti questi scrupoli è anche libera di non partecipare.... anch'io e mia moglie per dire, siamo chiari con chi scambiamo per esempio l'amicizia su facebook... che il naturismo resta nella sfera assolutamente privata perchè a causa di troppi pregiudizi evitiamo di parlarne con tutti, soprattutto parenti, ma.... non ci facciamo tutte queste pippe mentali se nei contesti naturisti a cui partecipiamo (con la Ciurma, eventi ANITA o UNS) appariamo in qualche foto..... sappiamo benissimo la serietà delle persone con cui stiamo in compagnia e se ci sono delle regole si faranno rispettare scrupolosamente, come chi è scorretto verrà senza indugio allontanato.... così sarà al raduno...... ci saremo sicuramente io e la Mira a immortalare gli avvenimenti del raduno e..... simpaticamente a disposizione di chi vuole una foto ricordo assolutamente personale [;)]
Utente
vele ha scritto:
Grazie Fede, è bello dare un volto ai nick!! Ci siamo presentati esclusivamente con il nome, non col nick e perciò non riuscivamo a collegare la persona. E' stato veramente piacevole trascorrere il sabato pomeriggio sotto il nostro telone in vostra compagnia. Dingopino, con il suo particolare accento è una persona veramente simpatica!
Allora si che si si conosce adesso si che ho almemeno un viso che associo al nic vele
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.