Una splendida giornata tra le dune di Corralejo

profumodinudo 02/09/2026 21:37 3.951 Visite
cordom
Utente
01/01/2000 00:00
Veramente un bel racconto e bellissima esperienza la vostra esperienza che avete gentilmente condiviso[:D]
PassioneFkk
Utente
cri ha scritto:
Profumodinudo ha scritto:
Ciao Cri grazie dei complimenti...ma non mi dare dello scrittore che mi metti in imbarazzo...comunque torniamo a Fuerteventura ai primi di marzo,siamo già stati al sud a Morro Jable, Butihondo ,Sotavento...se hai spiaggie da consigliarci fai pure[:D]...naturalmente dove si può stare tranquillamente ignudi[:D]
Cofete, Mal Nombre,Barlovento e tante altre, tutte miste o nudiste..qui non ci sono per fortuna spiagge nudiste o no..solo spiagge!!! [:D]se venite in marzo ci si può vedere per un caffè o cerveza, sono libera da impegni perciò posso farvi da "guida" nel senso, mappa in mano, vi posso indicare posti che il turista non conosce e che hanno un fascino incredibile...[:D]
Queste spiagge mi mancano! O meglio, buona parte del Sud dell'isola. Mamma mia, quanta nostalgia Cri! Un posto così unico...
SVIZZERO
Utente
Ciao ottimo racconto.Ci sono stato lo scorso anno a Fuerte.Bellissimo posto.
PassioneFkk
Utente
Bravo! Bell'esperienza e meravigliose sensazioni. A Fuerteventura è proprio così, ma attenzione... quell'isola crea dipendenza ahah [8D][^][:D]
Amministratore
Proprio un bel racconto, un bel modo di vivere il forum...grazie
Amministratore
[:0][:0][:0][:p][:p][:p][:D][:D][:D] Ma sei anche poeta? Leggere un racconto cosi, soprattutto mentre attizzi il camino, che fuori ne manda che allaga, un freddo che nemmeno nevicasse..... [8)][8)][8)][8)][8)]
Utente
Bravissimo Prof... (oddio, è un'abbreviazione impropria, dato che è un racconto tutt'altro che accademico [:D]): se devo attenermi al tuo nick, direi che profuma di quelle sensazioni che un po' tutti, qui, abbiamo provato in momenti diversi. Inoltre c'è entusiasmo e pure la grande soddisfazione di aver contagiato altri. Quanto al provare un po' di imbarazzo (intendo nell'aprirsi ulteriorimente con un racconto), non preoccuparti: è del tutto normale; o almeno è qualcosa che io, nelle passate esperienze "scrittoriali", ho sempre provato. Quindi ti capisco assai.
Utente
E stato interessante leggere il tuo racconto[:)]
Utente
Ho già letto il primo “e poi c’è Cap D’Agde...” e mi è piaciuto tanto da farmi venir voglia di acquistare il secondo volume...ma penso di farmi questa piccola collezione con tutti i titolo sponsorizzati nel sito...[:)]
nudista81 ha scritto:
Bravo Siman, sicuramente sarebbe stato un ottimo racconto per l'antalogia, e siccome profumodinudo ha chiesto di leggere altri racconti tipo il suo, magari se ancora non l'ha fatto può leggere proprio il libro di racconti di artisti vari, alcuni dei quali anche nostri.
Utente
Quante lusinghe!!!...da una parte mi vergogno un pò ma dall’altra mi sento anche molto onorato di aver fatto buona impressione...grazie dei complimenti, ma anche anche dei consigli perchè ci permettono di migliorare...soprattutto se fatti da veri professionisti[:D]
siman ha scritto:
cri ha scritto: Siman...abbiamo un altro scrittore.....[:D]
pieros_it ha scritto:
Proprio un bel racconto, un bel modo di vivere il forum...grazie
Concordo assolutamente con entrambi. Una testimonianza che non solo riesce a "mostrare" fotograficamente luoghi ma regala al lettore gli stati d'animo e le sensazioni personali, costringendolo a immedesimarsi nei protagonisti. Sarebbe andato benissimo per "Il sole è nudo". Complimenti. P.S. se posso permettermi un paio di consigli... attento alla coniugazione dei verbi (saltare dall'imperfetto al passato remoto e viceversa, rende la lettura meno fluida e la quale, al quale ecc ecc in certi casi risulta desueto. Molto meglio usare un semplicissimo "che". [:)]
Utente
Dai Zeno tieni duro...tra un pò l’iverno sarà alle spalle[:D]
Zeno ha scritto:
Grazie per aver condiviso queste sensazioni. Io son raffreddato in mezzo ai palazzi di una grigia Roma, son fiacco e non riesco neanche a farmi una passeggiata al parco. Ma assoporo questi momenti, son loro che mi daranno la gioia di starmene nudo al mare ....a breve [;)]
[:1][:1]
Utente
Grazie a tutti per i complimenti siete tutti molto cari...[:I] Il mio intento era di portare un pò di calore in questi freddi giorni invernali, mi piace raccontare certe esperienze perchè mi permette di riviverle, di ricordare dei bellissimi momenti in attesa di viverne altri ,anche se penso che le” prime volte” siano sempre uniche. Sinceramente mi piacerebbe leggere dei racconti simili in più che a parte i Siman’s libri sembrano un pò latitare nel forum...
Utente
Hai proprio ragione crea dipendenza, raramente sono tornato da un posto con la voglia di tornarci il prima possibile!!!
PassioneFkk ha scritto:
Bravo! Bell'esperienza e meravigliose sensazioni. A Fuerteventura è proprio così, ma attenzione... quell'isola crea dipendenza ahah [8D][^][:D]
Utente
Non la penso proprio così ma va bè...sempre professionista sei!![:D]
siman ha scritto:
Quante lusinghe!!!...da una parte mi vergogno un pò ma dall’altra mi sento anche molto onorato di aver fatto buona impressione...grazie dei complimenti, ma anche anche dei consigli perchè ci permettono di migliorare...soprattutto se fatti da veri professionisti[:D]
Se tra i "professionisti" hai incluso anche me, pur ringraziandoti, devo deluderti. Io sono un professionista solo del cazzeggio... ...in questo, ammetto senza falsa modestia, che effettivamente ho pochi rivali. [:81][:81][:81]
Utente
Ciao Cri...ci farebbe piacere bere un caffè e scambiare due chiacchiere...poi se ci dai qualche dritta su questa bellissima isola ancora meglio[:D]...staremo solo 4 giorni purtroppo [:(]comunque ci aggiorneremo più avanti. Ti ringrazio per la disponibilità sei molto gentile!! P.S: il caffè o cerveza che sia lo offriamo noi però[:)]
cri ha scritto:
Ciao Cri grazie dei complimenti...ma non mi dare dello scrittore che mi metti in imbarazzo...comunque torniamo a Fuerteventura ai primi di marzo,siamo già stati al sud a Morro Jable, Butihondo ,Sotavento...se hai spiaggie da consigliarci fai pure[:D]...naturalmente dove si può stare tranquillamente ignudi[:D]
Cofete, Mal Nombre,Barlovento e tante altre, tutte miste o nudiste..qui non ci sono per fortuna spiagge nudiste o no..solo spiagge!!! [:D]se venite in marzo ci si può vedere per un caffè o cerveza, sono libera da impegni perciò posso farvi da "guida" nel senso, mappa in mano, vi posso indicare posti che il turista non conosce e che hanno un fascino incredibile...[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.