Appunto, non esageriamo.
questo topic nasce nella sezione cazzeggio, quindi non è un topic vitale
questo topc riguarda due persone in vero, ma una in particolare
Una persona che non è sgradita, che sarà anche bravissima, ma che ha un modo di fare, diciamo invadente e poco convincente, tanto che finora non è mai riuscito a "convincere" nessuno
La sua peculiarità è un'invadenza, buona, ma pressante e pedante
mesi fa qualcuno fece notare la cosa, oggi pure
siccome non è fondamentale, siccome non ci son nomi e solo chi segue assiduamente tutto coglie, rimane una cosa aperta, non offensiva, e a disposizione di chi ha seguito le cose tanto da capirle, giusto per farci una risata, senza voler offendere. Nel tema c'è il suo modo di agire, punto. Poi può essere anche un santo. Come quado di me dicono che non riescono a leggermi perchè scrivo troppo. Mica mi odiano, scrivo troppo, è il mio difetto, punto. Me ne faccio una ragione e cerco di migliorare, cosa tra l'altro impossibile dato che ormai son vecchio (cosi dicono i detrattori).
Ho spiegato che se uno è interessato ad altri argomenti, non è vitale che sappia chi o cosa, dato che non è questione fondamentale.
Se poi si vuol capire, io li ho i messaggi aperti, e chi ha voluto ha sempre saputo come contattarmi, e spiegherò come stanno le cose.
Ma siccome non è fondamentale, chi non capisce vive lo stesso.
E ora smetto di ripetermi o arriva i nuovo topic "ma c'è o ci fa?" ma rivolto a me.