|
| vele ha scritto:
A me questo gioco non piace, lo trovo di cattivo gusto.
Mi hanno insegnato a non sparlare degli altri a meno che si possano difendere.
|
|
Nudomark ha scritto:
Vele non esagerare...
...Ho ben sottolineato che il mio post non vuole essere offensivo x nessuno. Son 10 anni che son qui, mi lasciate una volta essere un pò meno serio?
|
Anche stavolta, concordo assolutamente con Marco.
Chi è che non può difendersi? Basterebbe leggere un po' di più i vari treads e chi vuole potrebbe, eventualmente, far valere le proprie ragioni (anche se in questo particolare caso sarebbe meglio dire: farsi due risate tutti assieme).
Certo che se uno usa il forum solo per postare quando e se gli fa comodo e se ne strafrega di leggere anche altri argomenti, la colpa non è certo di altri se non può (eventualmente) difendersi.
A Elena:
Questo vivaddio è un forum dove (nei limiti delle leggi nazionali vigenti e del regolamento interno ovviamente) si lascia ampia libertà a ognuno di esprimere le proprie idee e programmi.
Prova ne hai dato che
NESSUNO è intervenuto brontolando, quando in questo stesso forum hai proposto un evento...
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17496
...che si svolgeva proprio nello stesso weekend del raduno nazionale del sito (e tra l'altro a poco più di due ore di distanza), entrando di fatto in palese concorrenza al raduno stesso. [:)]