Pride News

a_fenice 02/09/2026 21:37 1.647 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ah..ecco. Non avevo colto il collegamento con "fr****. Per questo non capivo che c'entrasse l'omofobia.
Utente
e' raccapricciante il racconto di Angelo Mazzone!! Abbiamo nel nostro paese un livello tale di intolleranza , di razzismo , di mancanza di rispetto ed educazione che è intollerabile. Non dobbiamo subire, come popolazione in genere. Quali figli cresceranno da questa coppia? Io penso che queste cose vadano segnalate. Il direttore della struttura da vigliacco si è dato alla macchia..... Sarebbe perlomeno da segnalare negativamente questa struttura sulle varie recensioni del sito di prenotazione, e denunciare il direttore alla camera di commercio. Che vergogna!! Mi ricorda tanto l'episodio di ostia del clan Spada...... in carcere almeno quelli ci sono finiti oro e un pezzo della loro Mafia. o
Nudomark
Utente
Conosco benissimo quella struttura, questa cosa mi sa tanto di bufala costruita apposta. Vorrei vedere la denuncia. Mi spiace ma per me prima di dare giudizi vorrei sapere l'altra verità. Non mi interessa chi sia il presunto offeso.
n/a
Utente
Metto una foto della presenza naturista a Milano Pride di sabato scorso. Immagine utente La presenza dei naturisti ha riscosso un discreto successo. Con lo stesso striscione alcuni nostri soci erano presenti al Pride di Lugano ed a quello di Varese. Quest'anno, come del resto si legge anche sui giornali, le presente ai vari Pride sono state molto più numerose che negli anni scorsi. Forse le uscite infelici del ministro Fontana, e dell'omonimo presidente Lombardo, hanno fatto capire l'aria che tira nel nostro paese. Questo vuole essere un mio personalissimo giudizio, da vecchio "passatista", tacciabile di buonismo e un po' radical chic, ma ricordo che in passato qualcuno scrisse qualcosa del genere: "prima vennero a prendere gli ebrei, ma io non ero ebreo..... poi vennero a prendere gli omosessuali.... pio vennero a prendere me, ma non era più rimasto nessuno a protestare" era il buon Bertolt Brecht, e la mia memoria molto deficitaria....
Utente
a_fenice ha scritto:
Appunto, ma qua sembra che funzionino solo certi tipi di iniziative, del resto Frega nu cazz Ma diceva qualcun altro: oggi a me, domani a te Occhio gente, occhio
Bravo bimbo,ma quanto pare dal 26 giugno ad oggi , solo 1 intervento, dico uno, Max non conta, si vede che sta cosa del pride non è molto sentita da ste parti, mentre son piu' quotate le richieste su cappe dagghe
Utente
Ne avevo sentito parlare giusto ieri in televisione ed è stato davvero una grande soddisfazione. Potrebbe essere davvero l'inizio di una grande rivoluzione morale
Utente
Credo poco a una revoluzione sociale al momento anzi vedo una crescente intolleranze intorno a me tutto quello che non e di norma al momento viene respinto Purtroppo si vive un tempo difficile
Utente
Nuda Natura ha scritto:
Viviamo in tempi bui, come si suol dire
Già
Utente
Infatti io sono qui nudo in spiaggia non autorizata con altri nudi 80% gay in tutta armonia E nessuno dice nulla Magari in natura e ancora meglio che sul web
Utente
a_fenice ha scritto:
L’ultima denuncia di omofobia della settimana arriva da Erba, in provincia di Como.
Sinceramente non capisco su che basi gli abbiano dato del "fr****". O è un personaggio così famoso che tutti lo riconoscono (io è la prima volta che lo sento nominare), oppure si è tatuato in fronte i suoi orientamenti sessuali.
Amministratore
02/09/2026 21:37
Visto che abbiamo deciso di sostenere l'Onda Pride, perchè non postare alcuni articoli che interessano questo mondo. Possono essere sollecito per riflettere, per discutere, per capire come va il mondo. Si prega di aggiungere la fonte da dove viene tratto l'articolo copiato, sempre.....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.