Cap d'Agde - 14-15 Luglio HELP!!!

Spartaco89 02/09/2026 21:37 8.218 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Grazie mille!! Vi farò sapere ;)
siman ha scritto:
Vai più sopra verso destra e clicca su CERCA. Quando si apre il banner scrivi cap d'agde nella parte CERCA PER: poi scendi dove è scritto CERCA IN: e seleziona l'opzione SOLO OGGETTO. Vedrai che ti si apriranno decine di treads a tema dove troverai (con un po' di pazienza [:D]) tutte le informazioni che desideri. P.S. poi però quando torni posta qui com'è dal vero: è tanto che vorrei andarci ma il terrore e il mio pudore endemico, prevalgono sulla curiosità. [8D]
Utente
maen ha scritto:
Appena tornati da Cap: confermiamo. I singoli visitatori giornalieri sono praticamente spariti. Tutto ciò, a nostro parere, non c'entra con il moralismo naturista stile Valalta: la nostra bella e libera Cap deve diventare una riserva per coppie etero, possibilmente molto ricche. O comunque per gente che ha tanti soldi da spendere nei locali: cosa che i ragazzi che chiedono il pass giornaliero non fanno.
Non concordo. A parte il fatto che trovo assurdo pagare un pass giornaliero per accedere a una spiaggia che è raggiungibile gratuitamente da Marseillan. Son sicuro (da ex ristoratore) che tre singoli (in quanto tali) spendano di più di una coppia quando vanno a mangiare. Secondo me (ma posso sbagliarmi) vogliono ridurre l'ingresso ai "curiosi" privilegiando (coppie o singoli che siano) chi accede al villaggio per soggiornarvi alcuni giorni.
Utente
Che l'automobile, valutando i pro e i contro di ogni mezzo di trasporto sia la migliore soluzione penso che basti dare un'occhiata a ogni strada o autostrada per capirlo. [;)] Ho solo risposto all'utente che si lamentava dell'assenza di mezzi di trasporto diversi dall'automobile che, invece e volendo, ci sono. Prima di una vacanza laggiù anch'io avevo valutato il viaggio in treno (per due persone) pur essendo tutto sommato più vicino alla località rispetto a altri. Fatti i conti...alla fine, andando in auto spendevo meno oltre a poter fisicamente, arrivare in loco senza passare da trasporti secondari (autobus e/o taxi) per giungere al villaggio. Rimango anch'io del parere che l'auto o moto alla fin fine, sia la soluzione ottimale. Per ultimo, un anno ho conosciuto una coppia palermitana che, invece e potendo prenotare con largo anticipo, sceglieva l'opzione volo Palermo/Barcellona (che mi hanno detto trovavano a prezzi bassissimi) e poi noleggiavano un'auto per raggiungere Cap che dista circa 300 chilometri. Molti altri, arrivando da Gran Bretagna o altri stati nord europei, atterravano a Montpellier.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao ragazzi! Ho bisogno di voi! il 14 luglio dopo 9 anni di nudismo io e altri miei amici andremo per la prima volta a Cap d'Agde, avrei bisogno di alcuni consigli! 1) Regole e costi per accedere 2) Zona consigliata per pernottare 3) Locali da frequentare la sera e target 4) Presenza ATM e accettazione Circuito (mastercard /visa) o contanti 5) Parcheggi auto Consigli e Link utili sul posto Grazie in anticipo! Spartaco
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.