Negarsi delle amicizie per via del costume non esiste, anche se devo dire purtroppo. Come ci si adegua noi potrebbero adeguarsi loro, un po per uno non fa male a nessuno.
Per cui capita l'occasione di ferie o semplice cena in cui bisogna rimanere tessili....e non si muore.
Cosa che invece non faccio a prescindere, se non al massimo per una semplice uscita o occasione, è rinuciare a improbabile ferie fuori porta (mare etc) piegando a mia natura nuda a costumi etc.
Cioè se son ferie, se sono il mio staccare la spina dalla quotidinità, che stia a casa o vada in giro, l'unica meta è un luogo dove si puo star nudi, anche se non al 100% del tempo.
Se poi si tratta di un'uscita tra amici, e capita, non mi pongo nemmeno il problema: sto col costume (anche se diventa sempre più difficile, l'unico rimasto ha cosi tanti anni che ho paura si spezzetti da un momento all'altro [:D][:D][:D] )
Per fortuna (o sfortuna) di amici ne son rimasti ben pochi, e quei pochi sanno che vivo nudo. Se vado da loro a cena (ad esempio) ho su i pantaloni, se vengono da me... stanno con me nudo. Avro la fortuna di avere pochi amici ma splendidi? [?][?][?]