Siman scrive:
**** ma ben prima scrive/ammette/dichiara:
Sia il ragazzo che la ragazza erano molto belli. Da maschietto posso dire che lei era talmente bella da sembrare una dea: un viso molto delicato, corpo slanciato, un seno abbondante e sodo e un sedere sinuoso; e vederla uscire dall'acqua era un vero spettacolo!
Io di guardoni conclamati, certi e che lo ammettono, in tutto questo tread ne vedo solo uno!
Appunto, ho evitato di attaccarmi a questo topic, ma vedo che vien rispolverato.
Concordo in pieno con la nota di Siman.
Primo per la palese dichiarazione. Mi sembra quella barzelletta in cui uno lo sta prendendo dietro, ma si volta e al suo ehm ehm dice: si ok, ma il frogio sei te!!!
Carissimo, gli hai preso le misure ovunque, mancava gli constavi gli ovuli ed eri al top. Che avrebbero fatto i due ragazzi di diverso?
Siccome avevano il culo bianco loro son guardoni, mentre te che sei a culo abbronzato, e te ne esci con questi report, no?
Comunque, alzi la mano chi non guarda. Soprattutto se l’altra parte e ben fatta.
Guardare è normale, lussureggiare è da pervertiti, da invadenti, da usurpatori di libertà.
Alla successiva domanda di Siman: chi è un guardone, io rispondo così. Il guardone (patologico) è colui che si mette davanti alla tua patata (o pisello) e ti fissa fino a farti sentire in imbarazzo, ti concupisce con gli occhi, e peggio ancora a volte si diverte col gingillo, magari facendosi ammirare nella speranza che…
Finiamola di fare i monaci senza figli a carico, nessuno qui è indenne dal guardare, dall’esibirsi e dal trasgredire: cambia solo l’intensita della cosa che fa si che dal normale si passi al patologico.