Mah, ti dirò: alla mia veneranda età e dopo aver fatto due figlie che somigliano più a due boomerang (ogni volta che riesco a togliermele dalle scatole...dopo un po' tornano indietro con mariti e figli annessi), il problema di infertilità, proprio e personalmente, non mi tange per nulla.
Quanto ai problemi di salute...beh, in effetti, potrebbero sorgerne. Da "qualche parte" ho letto questo [;)]
...
....
...Iniziai perciò di nascosto, quasi come un ladro, a prendere informazioni su internet:
luoghi? No tanto era sicuro che LEI sapesse già dove andare.
Mi volevo informare sui comportamenti da tenere; dove trovarli? Ovvio: sui siti per nudisti.
Eccomi così a digitare il più famoso sito specializzato nazionale dal nome inequivocabile: vuvvuvu' inudisti punto it!
Una scorsa veloce ai nomi on line e relativi avatar...che son poi le fotografiette che accompagnano l'utente quasi come la foto del passaporto, tanto per capirci.
Per la verità nei documenti ci son fotografati i visi e in quegli altri, invece, il viso, viso, viso è raro vederlo.
Insomma: ho visto più chiappe maschili io quella sera, che sicuramente Oscar Wilde in tutta la sua vita!
Meglio spostarsi dove si parla di nudismo vero e proprio: il forum!
Bene; leggiamo qualche argomento. Vediamo:
-Benvenuto,
-benvenuto,
-buon compleanno
-in quali paesi mussulmani posso fare nudismo?
Oh Mamma! E dove vuoi farlo in territori di fede islamica, o reincarnazione di Einstein?
….
……
……
...Ma poi, devo ammettere che in quel sito, con calma, ho appreso davvero molte nozioni e informazioni utili anche se ciò che mi interessava e preoccupava maggiormente non c'era; tuttavia e probabilmente, è solo che non l'ho trovato tra quelle centinaia e centinaia di argomenti spesso, va detto, interessanti.
Ciò che mi premeva sapere assolutamente era:
il mio coso, patirà i raggi del sole?
Capite bene che, avendone solo uno e anche se non è un gran che, mi ci sono affezionato.
Per fortuna mi son venuti in aiuto, navigando in google, moltissimi blogs di carattere medico in cui, peraltro, si notano perfettamente le differenze tra i quesiti posti da un maschietto e da una femminuccia.
Le donne, quando e raramente in imbarazzo, fanno le gnorri:
….
…..
…
...Finalmente dopo tanto navigare, mi è venuta in soccorso la risposta di un medico sui bagni di sole senza slip. La sua oculatissima e sicura sentenza fu:
“Le parti intime non patiscono i raggi del sole!”
Grande! Posso andare tranquillo.
….
….
…Approdammo il giorno successivo in Corsica, patria incontrastata dei villaggi nudisti; raggiunto quello che lei aveva prescelto per il nostro battesimo a chiappe esposte, ci recammo completamente nudi in spiaggia tra il guardingo e una falsissima nonchalance.
….
….
...“Mettiti la crema” mi esortò mia moglie tutta soddisfatta per quella vacanza scelta interamente da lei.
“Già fatto” le rispondo; “tutte le spalle, il torace e la schiena.”
“Datti la crema anche...più giù” proseguì mentre iniziava a sfogliare interessatissima le prime tre pagine della rivista di moda, prima di addormentarsi come al solito.
“Tzeh, più giù...
...più giù non ce n'è bisogno: l'ha detto il dottor CEPU in internet!”
…
…
...Venne sera e dopo la sera, purtroppo, anche una notte di tormento.
Finalmente arrivò pure il mattino e seduto cautamente sull'auto, mi recai nella farmacia del vicino paese.
Appena di fronte al farmacista, sfruttai a piene mani il mio ottimo francese:
“Bonjour docteur. Il me fait mal tout dabbas. Avez-vous une pomat ou crème ou un intrugliò qualsias, pour me lenir sto douleur pazzesc?”
Il farmacista, cortese, dopo avermi ascoltato, rispose:
“Parli pure ne la linguage ittallianna penso che sicuramOnte io capisce meglio”.
-Che sfica che ho -pensai- l'unico farmacista in Francia che non capisce il francese, lo becco io-
Gli illustrai allora prima il motivo per cui ero lì e la sede della scottatura e per cercare inutilmente di apparire meno idiota, anche ciò che avevo letto precedentemente nel blog in internet.
“Parbleu! Il pene oui, non patisce, ma lo scroto est beaucoup delicatissimo” mi spiegò il farmacista.
“Se delicatissimo vuol dire che brucia come la Madonna, convengo: è mooolto delicatissimo!” risposi.
Mannaggia ai corsi universitari veloci e a dispense, pensai. Quando ha studiato -le parti intime- quel demente del blog, dopo il pisello, non ha studiato altro e così eccomi qui con le sfere ustionate, mentre cammino come uno che è stato a cavallo per tre mesi di seguito!
….
…..