Beh che dire:intanto ringrazio tantissimo Sergino,che in poche parole ci ha spiegato come stanno le cose.
Sul fatto di non divulgare le proposte,in effetti anche AndreaVi,c'è l'aveva fatto capire che in effetti purtroppo la realtà è questa.
Mi spiace che qualche Amico,si sia arrabbiato sulla mia e quella di A-fenice,richiesta di trasparenza su iniziative o proposte fatte in passato,e quelle future.
Gabri,cercava solo una risposta,ma poi quasi sempre la discussione,va finire da un'altra parte.........peccato.
Da parte mia però,mi sono sentito di alzare una provocazione legittima,partendo da un'altra provocazione che mi fece un utente,in un'altra discussione,(ma tu cosa stai facendo per il nudismo?),tra l'altro quest'ultimo facendo parte di unassociazione,se non ricordo male,per poi sparire,invece di confrontarsi........
In futuro spero che a una domanda legittima fatta da un utente,sia data una semplice spiegazione,come a fatto Sergino in questo caso,
Utenti informati sui fatti che si collegano ogni giorno qui,ci sono,basta rispondere,e non aspettare di crearsi altri Nemici.......