Tenete conto che le riprese sono durate parecchio, molto di più rispetto a quanto pubblicato, il video è di pochi minuti.
Sono state fatte prima riprese a Il Girasole, oltre che in spiaggia questo per via del tempo che non sembrava promettere nulla di buono, ma appena questo si è aperto siamo partiti per la spiaggia.
Ho visto il video solo una volta e di corsa da un computer "amico", sul mio non è visualizzabile, uso solo Linux come sistema operativo e ho delle limitazioni...La libertà ha un suo piccolo costo!
Devo dire che il taglio delle domande era sempre un po' incentrato su questioni pruriginose e si voleva sempre cadere sempre comunque lì. Giampi è stato bravo a glissare sulla questione.Nonostante il taglia e cuci e forse la serietà dei montatori e dell'intervistatrice, le cose che sono uscite sono tutto sommato buone. Meglio di quanto si poteva sperare.
Peccato che la spiaggia durante le riprese era praticamente vuota, che la pulizia si sia svolta in modo del tutto simbolico. Poi l'inaspettato sole del pomeriggio l'ha riempita, ma l'aperitivo ci aspettava a Il Girasole con la conclusione delle riprese della giornalista!
Non sembra vero ma Fiden (che qui "bastoniamo" molto spesso), ha passato un buon contatto, e ne è uscito un buon servizio!
Max, depilarsi che male e poi sono così geloso della mia piccola foresta!