|
Nudomark ha scritto:
Se andare in tribunale senza reggiseno sotto una camicetta è lederne il decoro allora la prossima volta che ci entro non metterò le mutande!
Spiegatemi poi cosa ci sarebbe di politico nel contestare un'assurdità? Perché è un'assurdità dire che senza il reggiseno è amorale...spero siate d'accordo sennò ditelo che dopo xv mollo anche qui.
Siman la stronzata dei bollini potevi evitarla, visto che ci torni sopra ogni tre per due comincio a credere che sia realmente il tuo pensiero e allora anche se non son più associato a nulla ti becchi un bel vaffa comunque.
Quanto alla politica beh, non voto pd ma che Salvini e il partito che rappresenta mi facciano schifo, se entra nella discussione, non vedo perché non possa dirlo anche se sono in un forum naturista! La vita è anche questo e se devo censurarmi per compiacere qualcuno allora addio.
|
Rispondo volentieri punto per punto perché, adesso e anche se siamo amici, un po' cominci a darmi sui nervi con la tua prosopopea.
1)
Andare senza reggiseno non è e non sarà mai un reato.
Andare perché convocati in tribunale, in tenuta non appropriata (e non parliamo di reggiseno) è mancanza di rispetto verso le Istituzioni di uno Stato che non è il tuo.
Se non capisci la sottile/enorme differenza tra girare senza reggiseno e il non rispetto, non so cosa farci.
La Signora in questione ha deliberatamente ignorato gli ordini di uno stato sovrano solo perché contraria a chi è stato democraticamente eletto e adesso, non contenta, si permette di mancare di rispetto anche all'autorità giudiziaria.
Se per te, come italiano, va bene farti prendere per il culo da una straniera solo perché odi Salvini, mi sta bene.
Dalle mie parti le persone come te vengono descritte con il detto:
"Si è tagliato l'uccello per far dispetto a sua moglie"
2)
Spiegami l'arcana legge per cui, scherzare si può ma non sui bollini/Associazioni/Federazione.
Ho sempre pubblicamente ammesso e plaudito il lavoro delle varie Associazioni, ANITA in testa, spesso (quando ce n'era l'occasione) anche citandole nei miei scarabocchi nudisti. Se tu riesci a leggere e CAPIRE! solo quando vengono prese in giro, non so cosa farci.
Ti consiglio di darti una calmata, senza andare a tue personali e paranoiche conclusioni perché inizi a cadere nel ridicolo e nel patetico.
3)
Per me puoi votare quel che ti pare e odiare quel che vuoi, non saranno certo le tue (pur rispettabilissime) idee politiche a togliermi il sonno.
Mi interesso di politica? Si.
Vivo per la politica? No.
Per questo motivo quando sono in un forum non ufficialmente politico (o politicizzato) come "pare" (ma a questo punto dubito) dovrebbe essere questo, personalmente non vorrei sentire parlare di "Bravo questo" e di "Maledetto quest'altro".
4)
Autocensurarti per compiacere qualcuno? E chi te lo ha mai detto? Fuori i nomi di chi te lo ha chiesto e/o imposto se è accaduto.
Ma sforzarti di non rompere gli zebedei con la politica qui dentro beh...
...lo ammetto, si, sono del parere che...
...potresti farlo.
E comunque...se proprio vuoi parlare di fatti politici, allora fallo su temi importanti e non sulle tette di questa o quella.
Con tutti i gravi problemi che abbiamo in Italia, credimi, la signora o signorina Carola Rackete è proprio l'ultimo dei problemi ammesso e non concesso che sia davvero un problema.
Ci sono i 49 milioni della Lega e le ultime indagini sui presunti rubli, lo scandalo di molte coop rosse che si sono arricchite lucrando sui sussidi per gli immigrati, il caso dei bimbi di Bibbiano...e prima ancora ce ne son stati a decine sia da una parte che dall'altra.
Li leggi i giornali oppure hai un orgasmo solo quando ce l'hanno su con Salvini?
|
| Nudomark ha scritto:
Siman...
...ti becchi un bel vaffa comunque.
|
Come vedi e a differenza di te, non ho bisogno di usare alcun vaffa per riuscire a confrontarmi con te.
Da bravo, fai la cuccia adesso. [;)]