Brussa denunce

Fiden 02/09/2026 21:37 2.631 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
L'articolo è alquanto confuso, ma in ogni caso si tratta di due cose diverse. Il naturismo purtroppo è ancora nel limbo, non c'è traccia (salvo poche ordinanze locali) di una regolamentazione che stabilisca dove e quando si può stare nudi, nè di una legge nazionale che obblighi le amministrazioni locali a individuare spiagge ove il naturismo è consentito. Il masturbarsi in pubblico invece non capisco perchè sia stato "depenalizzato" (=sanzione amministrativa di importo molto forte in luogo del procedimento penale). Con il rischio di confondere le due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra. Non si tratta di criminalizzare i "falegnami" (io preferisco dire segaioli) visto che lo fa la maggior parte degli uomini e anch'io faccio parte di questa maggioranza; ma come ogni persona normale non lo faccio certo sulla spiaggia, ma in luoghi privati dove non ledo i diritti di nessuno, se sono presenti altri sono adulti e consenzienti e lo fanno anche loro.
Utente
01/01/2000 00:00
quagliozzi ha scritto: Non discrimina una minoranza, ma limita la libertà personale dell'individuo (che è molto peggio), non consentendogli di decidere autonomamente quali parti del corpo esporre al sole.
[:257][:257]
Fiden
Utente
02/09/2026 21:37
Denunce alla Brussa e se non si procede con un ricorso come ho sempre detto per certe decisioni amministrative comunali anticostituzionali la piaga si allarga e saremo colpiti in profondità https://www.vvox.it/2019/08/30/nudisti-brusse-carole-dove-multe-austria-milano-padova-treviso-venezia/
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.