|
| chikko : Io pur facendo un mestiere pubblico - sono musicista e quindi la mia faccia potrebbe essere riconosciuta da persone che conosco - non mi crea problemi metterla.
|
Forse intendevi nella sezione Amici...... Vero che porto gli occhiali, ma qui la foto non la vedo[;)]
Esempio personale :io qui dentro tramite Raduni e non, Ho conosciuto Utenti dal volto sconosciuto, fino a quel momento (apparte chi la foto qui c'è la sempre messa).
Altro esempio:qui nei Forum, Ho conosciuto una famiglia di Bergamo, anche in questo caso, nessuna possibilità di poterli riconoscere ad un centro benessere, dove ci siamo incontrati per la prima volta.
Come abbiamo fatto a riconoscersi quel giorno? Ci siamo scambiati il numero di telefono, e una volta arrivati nel parcheggio......telefonatina....... Ed eccoli lì.... Sono loro[;)]
Con questa Famiglia, attualmente ho ancora contatti....... Anche di persona.
Nella sezione Amici, mi capita spesso di leggere profili, dove alcuni utenti, se non hai una foto, neanche ti rispondono, (poca fiducia di chi non ci mette la faccia? Maaa....! Se sei bello/a,ti accettano, al contrario ti scartano? Maaa.....!).
Tra virgolette, non ci sarebbe nulla di strano, anche al di fuori del Mondo Nudista, ognuno di noi seleziona le persone con cui ha o non ha piacere di interragire.
La mia foto del profilo, ti potrebbe dare fiducia, di potermi un giorno conoscere?