Scambio foto nudisti

Bob11mx 02/09/2026 21:37 3.373 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Scusa ma che ne sai di Dingopino, hai mai avuto modo di conoscerla, questa persona di cui ti permetti sentenziare? Io si l'ho conosciuto Dingopino, l'ho apprezzato, ed apprezzata la sua magnifica persona, pur faticando a leggere talvolta i sui interventi, sempre puntuali e mai saccenti. Peccato per la tua cultura carissimo Alby2000, non ti nobilita comunque e non giustifica il tuo modo di comunicare con astio...forse non sei un persona felice, quello è quanto traspare a parer mio dai pochi tuoi interventi fatti sul forum. Il forum comunque esiste anche per aiutare le persone sole come te a trovare amici e riscontri, ma bisogna sapersi porre. Mi fermo qui non vorrei andare of topic ed essere richiamato! A dimenticavo, siamo in molti ad aspettare una interpretazione tua, del tuo intervento nel topic di cui sopra. Sergio
Bob11mx
Utente
Foto tra noi noi nudisti
Amministratore
sergino ha scritto:
Scusa ******* A dimenticavo, siamo in molti ad aspettare una interpretazione tua, del tuo intervento nel topic di cui sopra. Sergio
Purtroppo adesso sarà occupato per dei corsi di bon ton, e siccome le università son chiuse per il corona… quando gli riapriremo l’accesso… se ce lo ricordiamo … risponderà Vedi che è stato sospeso, non può rispondere. Venire a comandare in casa nostra… nemmeno noi comandiamo nulla, figuriamoci …
Amministratore
Sorry ma che tipo di foto e filmati?
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Alby2000 ha scritto:
Dingo sei proprio un "asinov" (infatti infili 10 errori di grammatica ogni tre righe)... Si scrive "Asimov", ed era uno scrittore e biochimico sovietico nato 100 anni fa.
Per essere un tedesco scrive anche troppo corretto. [V][V][V][V]
Ma se anche fosse stato italiano...trovo molto arrogante dileggiare pubblicamente per eventuali errori grammaticali.
neanche… ma a maggior motivo, spero arrivino le scuse per … diciamo la gaffe
Amministratore
Alby2000 ha scritto:
Dingo sei proprio un "asinov" (infatti infili 10 errori di grammatica ogni tre righe)... Si scrive "Asimov", ed era uno scrittore e biochimico sovietico nato 100 anni fa.
Per essere un tedesco scrive anche troppo corretto. [V][V][V][V]
Amministratore
E a che scopo? A parte che già di visibili nel sito c’è ne sono a migliaia, in rete a milioni, ma perché mai uno dovrebbe mandarti le sue foto nudo e te inviargli le tue. Posso capire, male, due che si devono conoscere che si facciano vedere, anche se una qualsiasi amicizia dovrebbe esulare da contesti fisici, ma ammettiamolo, ma spiegaci lo scopo di questo scambio di figurine (ammesso mai che trovi qualcuno disponibile)
Amministratore
nota di moderazione Egregio dott, prof dell’Accademia della crusca nonché avvocato. Io non so cosa dice la legge, ma so cosa dice la creanza e l’educazione. Gli errori di scrittura possono avvenire per fretta, per un errore di battuta sfuggito, perché si scrive dal cellulare ed il correttore automatico scrive quel che vuole e non sempre ce ne accorgiamo, può avvenire per poca conoscenza della lingua. Ciò non toglie che di norma si capisce tutto, e ciò che non si capisce si chiede, e dato che non siamo ad una lezione universitaria dove ogni errore porta diminuzione di punti, tutti si passa tranquillamente sopra ai nostri errori o al massimo ci facciamo delle battute. E fare una battuta sull’asinov piuttosto che sull’asimov sarebbe stata anche simpatica, come hai posto la cosa invece proprio no. E nulla conta che te abbia usato termini palesi o meno… un vaffa interpretato equivale ad un vaffa espresso palese, senza se e senza ma. Te dici che conosci stranieri che parlano benissimo, io ne conosco che possono tranquillamente tenermi lezioni di italiano, ma io anzi noi conosciamo pure italiani che buttano là illazioni che nessuno ha capito e te non vuoi spiegare (vedi link da te riportato). Dato però che ci siamo dovuti sorbire mezza pagina di arroganti spiegazioni del perché non ti devi scusare, data la constatazione che leggere il forum “ti si rovescia lo stomaco” e noi teniamo alla salute di tutti, e verificando che hai palesemente violato l’art 6 del regolamento, ti solleviamo per un po’ di tempo dall’incombenza di leggerci. Ad maiora
Utente
siman ha scritto:
maurobuio ha scritto:
dovevano sbattermi fuori già dal.......eh... Non ricordo la data [:I]
Io la ricordo bene la data: da subito! [:255]
Appunto [:257]
Utente
Per errori grammaticali, dovevano sbattermi fuori già dal.......eh... Non ricordo la data [:I]
Utente
Helikor ha scritto:
Caro Bob 11 mx, credo che probabilmente questo non è il forum che cercavi.Probabilmente facendo ricerche di nudo in internet sei approdato qui dove il nudo è una normale scelta di vita e benessere interno a noi. Come già consigliato frequenta qualche raduno, conoscerai persone così potrai chiedere direttamente lo scambio di materiale vario, ma dubito che troverai interessati. Però avrai la fortuna di conoscere naturisti dal vivo non solo virtuali da foto e filmati. Ciao buon nudo naturismo
[:257][:257][:257]
Utente
dingopino ha scritto:
Eroe ha scritto:
Io scambio solo libri di fantascienza.
Ecco bravo io ho Stanislav lem e asinov te che mi offri?
Ho da parte un sacco di Urania però di Asimov ho qualcosa anche io ma me li tengo.
Utente
Io scambio solo libri di fantascienza.
Utente
Caro Bob 11 mx, credo che probabilmente questo non è il forum che cercavi.Probabilmente facendo ricerche di nudo in internet sei approdato qui dove il nudo è una normale scelta di vita e benessere interno a noi. Come già consigliato frequenta qualche raduno, conoscerai persone così potrai chiedere direttamente lo scambio di materiale vario, ma dubito che troverai interessati. Però avrai la fortuna di conoscere naturisti dal vivo non solo virtuali da foto e filmati. Ciao buon nudo naturismo
Utente
Regalo mia foto! Chi le vuole, mi contatti qui sul forum! Sono un personaggio conosciuto di diversi anni fa…
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.