Torre guaceto 2020

trionat 02/09/2026 21:37 10.825 Visite
al_naturale
Utente
01/01/2000 00:00
appena tornato da torre guaceto...oggi splendida giornata... strapieno di gente e con mia sorpresa e felicità anche qualche famiglia...unica nota stonata una coppia attaccata al mio ombrellone e vestita in una spiaggia totalmente di nudi ahaha ma va bene così
al_naturale
Utente
a me è piaciuta molto la conformazione della baia...che da quell'adito di riservatezza che credo favorisca la presenza naturista e soprattutto la grande tolleranza vista in questa spiaggia... tolleranza che rivedo a campomarino ma che per conformazione e ogni tanto presenza della capitaneria di porto riduce la presenza naturista. Castellaneta marina invece secondo me non si presta proprio a causa della frequentazione soprattutto tessile... un passeggio eccessivo di guardoni qualcuno anche lamentoso e aggressivo.
trionat ha scritto:
Anche stamane tanti naturisti in spiaggia. Appena arrivati un caro amico naturista nonchè vecchio frequentatore della spiaggia ci ha messo al corrente dei tantissimi naturisti che nei giorni scorsi hanno invaso la spiaggia. Mi diceva di un numero impressionante mai visto prima. Il che fa senz'altro piacere e ci riempie di gioia. Ciò significa che ancora una volta torre guaceto è riconosciuta come unica e vera spiaggia (ahimè solo tollerata) naturista pugliese. Possibile che dell'esistenza di questa spiaggia tutti ne sono al corrente persino all'estero fuorchè tutti i candidati dei partiti interessati alle prox elezioni? Possibile che nessuno si interessi? Almeno x intavolare una discussione o un progetto di spiaggia naturista?
al_naturale
Utente
scarto? veramente quegli sguardi sono fonti di riunioni... l'incremento naturista o nudista potrebbe esser dovuto ad altri tipi di frequentatori... meglio pochi ma buoni che lidi affollati di tanto minestrone
trionat ha scritto:
al_naturale ha scritto:
l'unica nota spiacevole avuta a Torre Guaceto è la presenza di vari falsi naturisti...qualche nonnino arrapato e armato di telefono che puntualmente faceva secondo me finta di guardarlo scattando a più non posso anzichè godersi la libertà. Sono stato con un'amica e naturalmente si crea presenza intorno... più lo sguardo insistente di varie coppie che probabilmente cercano altro.
trionat ha scritto:
Anche stamane tanti naturisti in spiaggia. Appena arrivati un caro amico naturista nonchè vecchio frequentatore della spiaggia ci ha messo al corrente dei tantissimi naturisti che nei giorni scorsi hanno invaso la spiaggia. Mi diceva di un numero impressionante mai visto prima. Il che fa senz'altro piacere e ci riempie di gioia. Ciò significa che ancora una volta torre guaceto è riconosciuta come unica e vera spiaggia (ahimè solo tollerata) naturista pugliese. Possibile che dell'esistenza di questa spiaggia tutti ne sono al corrente persino all'estero fuorchè tutti i candidati dei partiti interessati alle prox elezioni? Possibile che nessuno si interessi? Almeno x intavolare una discussione o un progetto di spiaggia naturista?
eh si, ogni tanto compare la nota dolente cioè il guardone di turno che io chiamo lo Scemo e qualche soggetto (coppia) in cerca di emozioni, ma quali emozioni..Basta tenerli a bada e a debita distanza in modo che capiscano lo scarto.
naturista_84
Utente
perchè non proviamo a organizzare una giornata dove ritrovarsi e passarla in compagnia?
naturista_84
Utente
solitamente il fine settimana lavoro ma se riesco verrei volentieri a farvi un salto. vi andrebbe di tenerci in contatto privatamente? tramite telegram, telefono o altro? in modo tale da sentirci celermente e ritrovarsi nel caso? quanto meno per parcheggiare insieme e poi andarvi in spiaggia sempre se vi va.
trionat ha scritto:
noi tutti i fine settimana siamo in spiaggia
al_naturale
Utente
ci sono stato la scorsa settimana e penso che ci tornerò...se qualcuno volesse accodarsi... si faccia vivo
al_naturale
Utente
spero di riuscire a tornare per l'ultimo giorno di mare a torre guaceto... voi ci state andando ancora?
trionat ha scritto:
al_naturale ha scritto:
successivamente si potrà parcheggiare solo sulla strada? c'è pericolo di incorrere in multe?
trionat ha scritto:
Porto a conoscenza che il parcheggio Boa Gialla rimarrà aperto sino al 20 settembre
non penso proprio. a noi non è mai successo. Non so se in passato è capitato ma a dir la verità non mi risulta.
beppone.15
Utente
Grazie per gli aggiornamenti!
naturista_84
Utente
Tra qualche giorno penso di farci un salto. Qualcuno vuole unirsi? Non essendoci mai stato chi mi sa dire dove parcheggiare e qual è il punto esatto per i nudisti? Si incorre in qualche tipo di problema?
Marcolino
Utente
Bhe' da quanto ho capito la zona frequentata era oasi marina protetta anche prima del Covid19, pertanto era off limits sia a terra che in acqua pure prima, almeno in teoria...non vedo cosa possa cambiare dopo. O sbaglio? Marcolino
al_naturale
Utente
l'unica nota spiacevole avuta a Torre Guaceto è la presenza di vari falsi naturisti...qualche nonnino arrapato e armato di telefono che puntualmente faceva secondo me finta di guardarlo scattando a più non posso anzichè godersi la libertà. Sono stato con un'amica e naturalmente si crea presenza intorno... più lo sguardo insistente di varie coppie che probabilmente cercano altro.
trionat ha scritto:
Amministratore
Guarda che i limiti sono stati spostati a regionali
Amministratore
La questione vacanze e sospesa, ma quella spostamenti e attiva. Andare a torre per il sole ancora no, ma per passeggiare o correre sulla spiaggia credo di sì… certo uno non si fa 100-200 km solo per correre, ma …
naturista_84
Utente
io ci andrò tra poco per chi volesse unirsi
al_naturale
Utente
da che ora sta aperto? se si parcheggia sulla strada sterrata si incorre in problemi? vorrei andarci dopodomani se ci riesco...
trionat ha scritto:
Porto a conoscenza che finalmente il parcheggio Boa Gialla ha ripreso a funzionare. Costo del parcheggio ammonta ad euro 2.00 x l'intera giornata. Ieri siamo stati in spiaggia, spettacolare.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.