|
a_fenice ha scritto:
La questione vacanze e sospesa, ma quella spostamenti e attiva. Andare a torre per il sole ancora no, ma per passeggiare o correre sulla spiaggia credo di sì… certo uno non si fa 100-200 km solo per correre, ma …
|
ho la strana sensazione che la prox estate sarà problematica se non cambierà qualcosa. Certo, al mare si dovrà andare,questo l'ha detto persino il governatore della Puglia Emiliano tanto è vero che di già i lidi si stanno attrezzando in base alle ultime disposizioni emanate, distanza sociale e quant'altro..Il problema rimane torre guaceto che non essendo nè un lido nè una spiaggia da poter fare il bagno essendo dichiarata zona A. In più si trova in un comune della prov di Brindisi dove la totalità dei frequentari proviene da altri comuni. Forse siamo solo noi e pochissimi altri (mosche bianche) che siamo di Brindisi e nonostante ciò stando alla regola possiamo fermarci max al circolo velico perchè li termina il comune di Brindisi. Praticamente per una trentina di metri non potremmo fermarci nella zona solitamente frequentata dai tanti naturisti. La mia paura è che dietro la questione Covid19 essendo torre guaceto un oasi marina protetta sarà interdetta l'intera zona.