Buongiorno a tutti,
in questi giorni in tanti abbiamo ripreso a lavorare, ma ci sono anche tanti che sono ancora a casa, vuoi perchè sono studenti, vuoi perchè sono pensionati, vuoi perchè ancora non hanno ripreso (ahimè...) l'attività lavorativa.....e mi chiedevo una cosa:
io ho letto i vari DPCM di questi mesi e, da quello che ricordo, mai sono state, almeno finora, poste limitazioni specifiche per le frequentazioni delle spiagge. Sicuramente i primi DPCM sono stati scritti in periodi in cui ancora non si pensava ad andare a mare (anche se in alcune regioni sono settimane che abbiamo 22-27 gradi...) ma nell'ultimo mi ha sorpreso che ancora non se ne parlasse. E' anche vero che ho letto con più attenzione i provvedimenti relativi alla ripresa delle attività lavorative, ma una lettura veloce l'ho fatta di tutto e non mi sembra ci siamo limitazioni.....e allora la mia riflessione è:
in attesa del prossimo DPCM che sicuramente regolamenterà gli accessi alle spiagge, presumibilmente da metà giugno in poi quando riapriranno gli stabilimenti, perchè non approfittare ora per fare un pò di nudismo se al momento attuale non ci sono limitazioni (se non quella di non poter andare al di fuori della propria regione)?
Da giugno in poi, molti governatori di regione, già ipotizzano una interdizione di tutte le spiagge libere (considerate le pochissime spiagge nudiste attrezzate in Italia...), sarà praticamente impossibile prendere un pò di sole nudi, quindi perchè non approfittarne ora, chi ovviamente può farlo?
E' una domanda che mi è venuta negli ultimi giorni vedendo il proliferare di inviti per fare nudismo indoor....ma invece di andare all'aria aperta a prendere un pò di sole (senza violare le disposizioni...) c'è gente che pensa a invitare nudisti (magari anche estranei) in casa, violando quindi le attuali disposizioni che permettono di incontrare in casa solo congiunti?
Io lo scorso weekend mi sono messo 1 ora al giorno al sole sul mio terrazzino e mi sono abbronzato un sacco, figuriamoci come si sta bene su una spiaggia.....per cui, chi può approfittarne lo faccia ora che non ci sono restrizioni [;)]