progetto vacanze per aggirare il virus

famiglianudi4 14/05/2020 12:28 2.099 Visite
Marcolino
Utente
18/05/2020 21:18
Io temo che al massimo saranno vacanze tessili per me e famiglia quest anno [:(][:(][:(], probabilmente nemmeno tanto lontano da casa; ora a fine mese molto probabilmente lago maggiore (la prov. di Varese e' quella in cui il virus si e' propagato meno rispetto alle altre province lombarde). Per agosto si vedra'. Marcolino.
Utente
20/05/2020 19:11
Io, non so… È ancora tutto molto incerto.
n/a
Utente
20/05/2020 20:47
Ferie ridotte quest'anno una settimana a San Vincenzo dal 21 giugno, sempre che al girasole si riescano ad adattarsi alle disposizioni che saranno in vigore.... e che ci facciano andare alla spiaggia libera de Nido...
Utente
20/05/2020 23:50
Marcolino ha scritto:
Io temo che al massimo saranno vacanze tessili per me e famiglia quest anno [:(][:(][:(], probabilmente nemmeno tanto lontano da casa; ora a fine mese molto probabilmente lago maggiore (la prov. di Varese e' quella in cui il virus si e' propagato meno rispetto alle altre province lombarde). Per agosto si vedra'. Marcolino.
Anche nella provincia di Como non è andata male!!
Utente
23/05/2020 00:01
Sembra che la versilia e il unico punto dove il comune crede che le persone non sono tutti deficiente Oggi ero al mare e come anche nei giorni passati la gente sta distanziato anche più di un metro Alla nostra spiaggia anche altri anni non erano mai assembramenti Vedremo il fine settimana dove non vado visto che posso andare anche infrasettimanale e il posto lascio volentieri a chi può solo la domenica
Utente
29/05/2020 10:03
Mah, io da Lombardo ho disdetto le vacanze in Toscana settimana scorsa. Purtroppo c'erano di mezzo anche le penali in caso di disdetta oltre il 1 Giugno... Vedremo, quest'anno secondo me non sarà difficile trovare una casa o una stanza anche all'ultimo momento...
Utente
04/06/2020 15:22
Noi...vista la situazione attuale....(facciamo gli scongiuri)....ultima settimana di giugno e la prima di luglio andiamo in Calabria al Pizzogreco
Utente
07/02/2021 18:21
ci siamo resi conto solo ora (dopo un paio di anni del sito) che il forum è la parte più attiva. Noi curavamo solo il blog sul sito, ci sipace non aver risposto a tutti questi messaggi.
Utente
07/02/2021 21:34
Forse qualche anno fa era più attiva, adesso risentiamo un po’ della concorrenza dei social…
Utente
08/02/2021 13:24
Fede ha scritto:
Forse qualche anno fa era più attiva, adesso risentiamo un po’ della concorrenza dei social…
onestamente dei social non ci fidiamo, certi argomenti non sono compresi da tutti nel giusto modo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.