ripresi per un topless.. help!

Dexter 02/09/2026 21:37 4.734 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Le donne sono sempre molto gelose anche per molto meno del topless......
Momi ha scritto:
Ciao, a me succede regolarmente di essere guardata male ma io me ne frego.La legge italiana, se non ho letto male, non legifera in questo senso quindi si può fare topless. Quello che mi fa specie è che sono proprio le donne a chiamare vigili o a trovarci da dire senza rendersi conto dell'immensa conquista che abbiamo ottenuto. Una curiosità...le stesse persone che trovano da dire a noi che ci scopriamo, criticano le donne musulmane che si coprono troppo.
Utente
La legge e le sentenze non sono cambiate, dunque il topless è ammesso su tutte le spiagge e chi obbliga a coprire il seno commette lui/lei un grave abuso. A parte le spiagge naturiste, è vero che purtroppo il topless non è più di moda e quasi tutte coprono il seno. In quanto al pezzo di sotto, si è molto ridotto. Secondo me il topless, con il perizoma ridottissimo, non è naturismo (essendo comunque il pube coperto anche se con pochissima stoffa) me è un buon passo nella giusta direzione, speriamo venga la moda così.
Utente
Decisivamente si... Moltissimi perizomi Ovviamente si parla di spiagge Tessili[:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Tutta gelosia !!! [:D][:D]
Dici? mah...gelosia per cosa?
Utente
Ciao, a me succede regolarmente di essere guardata male ma io me ne frego.La legge italiana, se non ho letto male, non legifera in questo senso quindi si può fare topless. Quello che mi fa specie è che sono proprio le donne a chiamare vigili o a trovarci da dire senza rendersi conto dell'immensa conquista che abbiamo ottenuto. Una curiosità...le stesse persone che trovano da dire a noi che ci scopriamo, criticano le donne musulmane che si coprono troppo.
Utente
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Tutta gelosia !!! [:D][:D]
Dici? mah...gelosia per cosa?
perche magari loro le hanno ai ginocchi, o vedono i mariti che lanciano sguardi… non scordarti che se il sesso lo fan tutti, alcune tipologie di persone (di natura soprattutto tessile) sono limitati al … sabato sera, se non c’è il mal di testa opportuno, e … la fame fa brutti scherzi [:(][:(] Non è tanto la diceria che i nudisti son più liberi sessualmente (nulla di più falso), non è proprio il confronto, più che altro è il fatto che le parti sessualmente attrattive altrui sono esposte. Finché la cosa è limitata alle pubblicità o alla televisione le sopportano, ma la ciccia viva per qualcuno/a è decisamente indigesta… e si premurano di rompere le palle
Probabilmente hai ragione ma a volte mi succede con ragazze molto giovani che sono sole o in compagnia di amiche e la sensazione è di un bigottume pazzesco legato ad un'educazione cattofascista che sa di antico ma che tanto antica non è.
Amministratore
Dexter ha scritto:
Però vedi... se devo rischiarmi una multa a sto punto è sdoganata o no come cosa?
in via generale il topless ormai è abbondantemente sdoganato, ma nell'esempio di Venezia le multe sono dovute ad una specifica ordinanza del Comune ( https://www.comune.venezia.it/it/content/sanzioni-comportamenti) e quindi col fatto che a livello locale i Comuni possono legiferare in tal senso possono esserci queste eccezioni.
Utente
fabioxxxx ha scritto:
La legge e le sentenze non sono cambiate, dunque il topless è ammesso su tutte le spiagge e chi obbliga a coprire il seno commette lui/lei un grave abuso. A parte le spiagge naturiste, è vero che purtroppo il topless non è più di moda e quasi tutte coprono il seno. In quanto al pezzo di sotto, si è molto ridotto. Secondo me il topless, con il perizoma ridottissimo, non è naturismo (essendo comunque il pube coperto anche se con pochissima stoffa) me è un buon passo nella giusta direzione, speriamo venga la moda così.
In Sardegna vicino porto rotondo nel supermercato nonostante il climatizzatore a 2000 erano ragazzi senza magliette e donne in vestiti spinti con due bende fini sopra il seno e mutandine mini E nessuno a parte me ha neanche dato uno sguardo Basta che fai una spesa cappiente e costoso
Utente
Utente
Ciao, se fossi in te andrei avanti. Non ti costa nulla chiedere il parere di un legale penso che qualche amico/conoscente l'avrai o al limite mettiti in contatto con l'avv. Marcacci e spiega il fatto. A costo di spendere qualcosa in più non la darei vinta a questi idioti. Sappi che il tuo caso farebbe scuola.
Utente
Eroe ha scritto:
A me risulta che tanti anni fa è stato depenalizzato per cui non dovrebbe essere più reato almeno su una spiaggia anche se sembra un po' passato di moda.
Infatti, il toples è ammesso ovunque spiagge tessili comprese. Peccato che la compagna di Dexter non vuole procedere altrimenti una bella lezione non la toglierebbe nessuno.
Dexter
Utente
02/09/2026 21:37
Buongiorno a tutti, So che voi siete a un livello successivo e forse il topless sarà cosa da pivelli.. ma volevo condividere la nostra storia tragicomica… Abbadia lariana – Lecco – qualche giorno fa… Andiamo a prendere il sole.. la spiaggetta di un camping vicino a un parco.. non faccio nomi.. Io e la mia compagna.. per farla breve.. si mette in topless.. passa forse mezz’ora e veniamo invitati , per meglio dire, lei viene invitata a ricoprirsi.. Scoglionati ce ne andiamo.. fine giornata relax… Non mi va giù la cosa e il giorno dopo scrivo ai gestori e loro mi dicono che non sanno se si può o no e che la spiaggia è comunale e che se è successo quel che è successo è perché qualcuno si è insistentemente lamentato La nostra domanda è questa: ma non c’è un sito dove sapere i posti in cui si può praticare il topless.. che sia al lago o al mare? Di modo che posso oppormi e zittire le eventuali lamentele? Che voi sappiate: ad Abbadia Lariana o comunque a lecco si può stare in topless.. Per dire io vado spesso all’orsa maggiore e li non si è mai lamentato nessuno… Grazie in anticipo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.