Neski89_ Eccoci da Roma!

DC89 02/09/2026 21:37 1.853 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Anch'io ho la moglie e figlia non nudiste,ci siamo sempre venuti incontro nel scegliere le località di vacanza, per far contenti entrambi, anzi io spesso andavo in spiaggia nudista da solo(anzi sempre), mentre moglie e figlia, andavano in quella Tessile, per po' alla sera passare una normale serata in paese assieme. Meglio di così [:)]
Utente
Ciao Davide, benvenuto nel forum. Ci vorrà tempo e sicurezza affinché anche lei potrà provare a praticare il nudismo. Però il topless è già un bel inizio
Utente
Messaggio di Neski89
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Davide 31 anni da Roma. Nudista da quando avevo 18 20 anni circa. La mia prima volta è stata nella splendida ed incontaminata spiaggia di Capalbio...stupenda. ....
Ciao Davide e bentrovato anche qui. Ci siamo conosciuti a Santa Severa e sono felice che il percorso naturista della tua famiglia sia iniziato così felicemente. Ti aspettiamo per le attività di fine estate e per le serate in spa organizzate con UNAIT. Un abbraccio Stefano
Utente
ben arrivato, un caro saluto dalla Puglia.
Marcolino
Utente
Ciao e benvenuto, non forzarla assolutamente a spogliarsi, ma sforzati di farla sentire comunque a suo agio portandola in luoghi ben frequentati... col tempo avverra' naturalmente che si spogli, e se non dovesse mai accadere, continuerete a frequentare insieme spiagge nudiste, tu nudo e lei in costume, e andra' bene ugualmente. In bocca al lupo. Marcolino
Marcolino
Utente
Mi ero perso l'essere stato chiamato in causa scusate... Che posso dire, sposo in pieno la spiegazione di Fenice, soprattutto perche' estesa a diversi aspetti a titolo di esempio, non soltanto al nudismo. E' matematico che la maggior parte delle coppie si frantumerebbero in fretta se la visione di dado (che accetto e rispetto) andasse per la maggiore. Comunque per la cronaca vi voglio raccontare questa: mia moglie l'anno scorso si era convinta a sperimentare il naturismo a El Templo del Sol (stavamo cominciando a programmare le ferie di giugno) a patto che andassimo solo noi senza amici al seguito... BENE, e' scoppiata la pandemia. [:o)][:(] Marcolino
danat87
Utente
Benvenuto Davide.
SVIZZERO
Utente
Ciao e benvenuto.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Davide 31 anni da Roma. Nudista da quando avevo 18 20 anni circa. La mia prima volta è stata nella splendida ed incontaminata spiaggia di Capalbio...stupenda. Al momento pratico a capocotta e santa severa perlopiù. La mia lei (25 anni) ha provato ma purtroppo è troppo pudorosa...si è limitata ad un topless...ma nemmeno quello a santa severa la scorsa volta ahimé....non si sente a suo agio e non so come fare...non la vorrei forzare... Un saluto a tutti a presto!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.