Caro Massimo
Come prima battuta ...hai fatto la cosa giusta e non mi vergogno a dirlo che auspicavo ed anche suggerito questo tuo distacco.Ora riconquistati il tuo tempo e la tua vita,le tue passioni,le cose belle ancora da fare,gli impegni in famiglia,ma stavolta solo per te.15 anni di servizio per il sito ( per ricordare, servizio:tempo,denaro o opere in dono per il benessere degli altri)Questo tu hai fatto e ora il giusto riposo del guerriero.Il sito nato e concepito come comunità di nudisti ora forse non lo è più.L'individualismo esasperato ha fatto perdere il senso della comunità e lo stesso concetto di nudismo è cambiato,cosa comprensibile certo,ma non adatto a persone ed idee come le nostre.Spero e volentieri vorrei sbagliarmi.Bello ricordare i tempi migliori del sito ,le notti passate a decidere e preparare,ma ancor di più la passione e la gioia che scaturiva nel aver "perso tempo" e vedere la gioia altrui.
Altro discorso l'amicizia nata nel sito,ma coltivata fuori anche in altri ambiti.E'stata una bella impresa e scommessa esserti amico,diversi tra noi,idee diverse,tu testardo come un mulo,dittatore al punto giusto,ma per contro grande capacità di ascolto senza pregiudizi e molta riflessione prima di agire e poi la grande tua caratteristica:la generosità infinita. Perchè amici?Perchè siamo andati oltre,ci si confida problemi personali e anche molto personali,il senso della vita,il senso di ciò che facciamo.Poi come non ricordare le ferie assieme che si ripeteranno spero,il prodigioso "esserci"nelle mie imprese e tante altre cose.Io ho preso strade diverse per le mie ultime esperienze e quindi volontariato oncologico che mi stimola molto e mi da gioia.Ma anche qui tu ci sei.
Si potrebbe scrivere molto di più ed ancora di più.
Ma un Grazie non basta ed un bacio mi sembra la cosa più bella a donarti.
Come dici spesso tu....ciao biscaro a presto Dome!!!!!!
Sonia e Domenico
[:146][:146][:145][:145]