Vorrei dire una parolina, ma mi astengo
1- è una del miliardo di ditte informatiche che producono software ed è la più quotata e seguita. Se rei sei in grado di sapere i nomi di ogni ditta, fatto avanti, così miriamo preciso coi vaffa
2- e ringrazia Dio che il problema è da una parte sola!! Il forum si basa su un software vecchissimo che non permette molte cose, ed è succedaneo al sito, o volevi le stesse app anche qua dentro? Non ci vuol molto a inserirle
3- sono impostazioni di browser e di supporti. Noi cerchiamo di esser funzionali su quante più possibili, e Bebeto non fa l’informatico di professione, quindi chi si accontenta gode. Ps: non è vero quanto dici, ogni sito in rete reagisce in modi diversi. Io ne giro una quantità folle ogni giorno e trovo di tutto, come già detto.
4- io mi accontenterei che risolvano il problema di registrare validamente le scelte in modo che non rompano di continuo, ma, come già detto, il problema riguarda tutti quelli che hanno questo supporto, e che a quanto posso verificare, rappresenta direi il 90% del mercato. Ciò non toglie che bebeto stia anche cercando diversamente, fosse che non fosse che non ne trovi uno più consono e funzionale
5-lo ordina la legge, sia le disposizioni riguardo i DPRG, sia per la questione pubblicita. Se qualche magnate ci supporta le spese del sito, non indifferenti, potrebbe rimanere solo quello della privacy. Siccome così non è, e siccome bebeto non ha vinto ne all’enalotto ne ad altro, in qualche modo almeno una parte delle spese bisogna coprirle, oppure può semplicemente chiudere tutto. Che scegliamo?
6- già detto prima. Se ne trovassimo uno che funziona meglio ben disponibili, ma ad oggi questo c’è
Vediamo chi è come risponde: risposto, pensi che sia ancora vago? Che vuoi che ti dica? Non appartengo alla schiera dei complottisti, ne facciamo complotti. Cerchiamo di sopravvivere, in mezzo a mille difficoltà e problemi, col poco, anzi, nulla che abbiamo come riscontro.
E ora una piccola nota polemica (perché leggere alcune parole fa male): critiche son sempre ben accette, costruttive sarebbe meglio, offensive… occhio a dove ci si spinge con le parole, qua è tutto gratis, fatto dalla voglia di unità di bebeto, chi non ama e chi non piace,…, non è obbligato a rimanere. Ci mettiamo soldi, impegno, ore di lavoro, ogni giorno da anni. Quando qualcuno farà lo stesso è autorizzato a prendere posizione, diversamente, buoni i consigli, male certe critiche.
Cmq, andiamo avanti, chiuso l’argomento.