Tema libero

Luzy_pan 02/09/2026 21:37 3.482 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Il problema? Mettergli il sale sulla coda come per prendere gli uccellini. Mica è un bin laden che sta in qualche capanna in mezzo al deserto… chiappa lo se ti riesce !!!
Non e' il mio mestiere, ma in Occidente abbiamo corpi speciali coi controcazzi e abbiamo satelliti che contano pure i peli che hai nel c... , secondo me non sarebbe impossibile. Marcolino
Luzy_pan
Utente
... nudismo a 14anni?
Luzy_pan
Utente
Ah... Credevo il nudista modello non avesse un vero guardaroba [:D]
Luzy_pan
Utente
MA LE POPPE FINTE INVALIDANO L'IDEA DI NATURISMO? Si dice sempre con stizza "quella ha le tette rifatte"... ma saran cazzi sua? se mi rifaccio due incisivi, mi tingo la chioma o mi ridisegno la barba? se faccio levare la pappagorgia? l'orecchietta a sventola aggiustata? il muscolo palestrato? l'anca in titanio? l'unghia pittata? mister tattoo? la dieta?
romolo
Utente
Si, belle iniziative di solidarietà, solo che certe manifestazioni alla fin fine servono solo a sensibilizzare l'opinione pubblica, la gente comune;i responsabili di tali conflitti dubito ne restino inteneriti al punto di cessare tutto.
Utente
Tema libero vorrebbe dire quali sono i temi che più ci interessano? A me interessa tutto quello che può influire positivamente verso un mondo in cui al primo posto ci sia il rispetto per tutti i viventi e l'ambiente in cui vivono e che non ci siano più delinquenti di vario tipo e livello che vanno al potere negli stati e che gestiscono il nostro pianeta in maniera diretta o indiretta. Un mondo in cui nello studio della storia la si smetta di esaltare i vari condottieri che hanno provocato guerre vincendole ma in cui si studi di più come i popoli hanno subito la violenza di costoro che di fatto erano solo dei delinquenti che con i loro eserciti di delinquenti, o comunque esseri umani trasformati in delinquenti, invadevano i territori di altri popoli per derubarli delle loro ricchezze, per stuprare le loro donne concedendosi tutte le depravazioni che la guerra di fatto autorizza e renderli loro schiavi. Poi, nel corso della vita, sono stato attratto, in periodi diversi, anche da cose secondarie come fantascienza e religioni ma queste ultime solo per gli aspetti soprattutto negativi con cui hanno influenzato la vita dei nostri avi e la nostra. Per gli sport preferisco quelli minori ove girano meno soldi e dopo alcuni anni di formula 1 e gare motociclistiche un bel giorno mi sono reso conto che mi annoiavano ed ho smesso di guardarle trovando molto meglio prendere la moto per farmi un bel giro fra campagne e monti piuttosto che stare a guardare loro. Poi ecc.
Utente
pieros_it ha scritto:
.... Se vedessi la foto profilo che ha messo a_fenice su WhatsApp!!! [:p]
Vista ora davvero un gran figo.
Amministratore
Luzy_pan ha scritto:
Ah... Credevo il nudista modello non avesse un vero guardaroba [:D]
.... Se vedessi la foto profilo che ha messo a_fenice su WhatsApp!!! [:p]
Amministratore
a_fenice ha scritto: Rispetto di luoghi e convenzioni sempre, ma appena possibile tornare al proprio io, senza paura
Mitico [8D][;)]
Amministratore
a_fenice ha scritto: La stanno morendo, gli stanno distruggendo tutto, case, ospedali, tutto
https://www.ilmessaggero.it/video/mondo/ucraina_centrato_da_un_missile_mentre_racconta_la_guerra-6537764.html altro che obiettivi militari strategici....ormai stanno mandando missili sui palazzi dei civili!!!!
Amministratore
Il problema? Mettergli il sale sulla coda come per prendere gli uccellini. Mica è un bin laden che sta in qualche capanna in mezzo al deserto… chiappa lo se ti riesce !!!
Amministratore
Forse vi siete persi i video dalla Russia, le migliaia di persone che han carcerato, forse pensate che davvero Putin possa incarcerare tutti? E che pensi di non pagarne il conto alla fine? Non siamo parlando di una manifestazione sindacale, in cui gli unici che si incazzano sono i cittadini con le strade bloccate… Ma poi, siamo seri, se la diplomazia non riesce a sfondare nonostante i tentativi, i trattati non partono perché chiedono troppo, che altro rimane? La stanno morendo, gli stanno distruggendo tutto, case, ospedali, tutto Provate a paragonare cosa succede da noi quando c’è un terremoto, aggiungete morti, famiglie sfasciate, bimbi mandati alla sbaraglio all’estero e i padri ma anche le madri che vanno a imbracciare fucili e non sanno se li rivedranno mai… e moltiplicate il tutto il modo esponenziale Poi fate due conti se ogni e qualsiasi azione non sia utile a far cessare il tutto, con ritorno alla vera normalità.
Amministratore
E cosa immagini? Che dopo non so quanti anni che parliamo ancora … Dai, stupiscimi
Amministratore
Perché? Anche i nudisti si vestono, alcuni più spesso di altri, ma tutti si vestono. Chi si semplici panni, chi alla moda, chi firmati. L’unico capo che vien meno per forza son i costumi, ma nemmeno poi più di tanto. Anche per il solo andare a mare, gente come me usa un pareo, tutti gli altri un costume. Magari lo usurano meno, ma …
Amministratore
Caxxi tuoi … totalmente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.