Condivido pienamente i discorsi di Fenice, io sono molti anni, direi da quando Amazon è approdato in Italia, che mi servo di questo distributore per gli acquisti. Da noi in Trentino i prezzi di qualsiasi cosa è superiore al resto d'Italia, alimenteri compresi. On line ho trovato materiali che altrimenti diventavo pazzo a girare per negozi, per poi pagarlo a prezzo superiore, sempre prodotti di ditte Italiane. Pezzi di ricambio per veicoli e allestimenti a minor prezzo che in Germania e da rivenditore Italiano. Potrò attirare l'ira di venditori Trentini, ma perchè pagare lo stesso articolo a prezzo più alto, se posso pagarlo meno. La pensione è quella e nessuno pensa ad aumenterla. Il Trentino si vanta di essere zona gialla......ma sapendo i reali dati tutti si stupiscono che non siamo in zona almeno arancio. Ora stanno decidendo il giorno dell'apertura della stagione sciistica, certo importa quello e come prevedono in gennaio febbraio torneremo in un altra ondata. Non sò in altre zone dell'Italia le C.S.A. hanno il personale con i dispositivi di protezione contati e misurati. Le mascherine FFP2 solo per contatto diretto e il personale passa da piani Covid a piani non Covid......tutto per un risparmio di personale. Perciò se io personalmente trovo una cosa a prezzo inferiore non ci penso due volte ad acquistarlo venisse anche dallo Zibabwe o da Tuvalu, in qianto i primi a dare un sostegno e altro sarebbero proprio chi ci chiede queste cose.