Nudità su FB 2020

Luzy_pan 02/09/2026 21:37 4.303 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Come perché? Non hai visto come ci sia stato un inchino generale alla nuova dittatura americana? Non hai letto che Zuckerberg ha aperto le porte a ogni commento senza alcun controllo e censura?
Amministratore
Tranquillo, da ieri potremo rivedere tutto, nudità, razzismo, violenza e compagnia bella
Amministratore
Ti farà altro che bene [:)][:)][:)][:)][:)]
Luzy_pan
Utente
A riprova che la lotta è utile annuncio che mi hanno riammesso su FB la foto con la ballerina nuda però devo ancora stare dietro la lavagna inginocchiata sui piselli (secchi)...
Luzy_pan
Utente
Avanti che c'è posto! in culo all'algoritmo impazzito Immagine utente foto originale Immagine utente povero l'algoritmo... [:(] Immagine utente e povero anche colui che (si) fa le segnalazioni [:D][:D][:D]
Luzy_pan
Utente
pieros_it ha scritto:
Hanno degli algoritmi che vanno a colpire qualunque nudità, anche delle opere d'arte più famose al mondo, figurati se poteva passarla liscia questa foto.... Difficile poterci anche ragionare....
sì la cosa del sistema automatico di analisi delle foto è nota da anni ed è un delirio di follia censoria per la pittura d'arte è stato perfezionato il sistema dopo molte proteste da parti di studiosi dell'arte, musei e chiunque si occupasse d'arte e avesse un account su fb ma ancora molte cose l'algoritmo non è in grado di analizzarle... la questione è di basilare importanza per il futuro della società e la libertà nudista e sono allibito che non ci sia discussione su questo centinaia di milioni di utenze si adeguano via via al fatto che un topless sia fuorilegge, o che un Modigliani possa ancora essere censurato... poi stiamo qui a stracciarci le vesti per la nudofobia? sarebbe il caso di darsi una mossa io dico Immagine utente
Luzy_pan
Utente
I sistemi di riconoscimento per immagini sono alla base delle analisi di centinaia di milioni di immagini pubblicate ogni giorno a questo va sommata la segnalazione inopportuna di immagini considerate inopportune mentre eventuali team di controllo umano intervengono più raramente il sistema per segnalazione individuale non ho idea di come funzioni ma è certo che se arrivano segnalazioni gli account finiranno direttamente sotto ulteriori esami informatici probabilmente dopo il terzo o quarto blocco (quello dei 30giorni) altrimenti non si spiegherebbe perché mi hanno levato anche una foto castissima che stava lì da luglio... [:D] (foto tratta da una performance di danza contemporanea) Immagine utente ma vado per ipotesi non sono un informatico ------------------------------------------- l'altro aspetto cioè l'impatto sociale di questo nuovo tipo di censura della nudità sembra essere quello che interessi meno alla gente mentre invece si rivela come quello più importante e preoccupante per le sue ripercussioni sulla vita reale
Utente
Su Facebook io ho pixellato persino una vignetta umoristica ove due personaggi, disegnati alla buona, apparivano nudi per cui figurati se non bisogna farlo alle foto in cui appaiono persone reali.
Amministratore
trionat ha scritto:
siamo messi male. Purtroppo. Questi non hanno capito un beneamato c...o del naturismo e dei valori che esso incorpora.
Mah, sinceramente non credo che quelli di Fb siano tenuti a comprendere i valori del Naturismo.... Per ora non ci credono le istituzioni, figuriamoci loro.... Quello che mi fa un po' contrariare è che vanno a censurare le foto qui riportate da Luzy_pan e poi chissà perché su Fb ti capita di vedere foto ben più esplicite, provocatorie, erotiche, violente....
Utente
Facebook ha la tendenza a cancellare i post senza neanche avvisarti che lo fa o dandoti il tempo di salvarti le informazioni. Anche dei post visibili "solo io". Non so se sia molto corretto, benchè tra le regole di facebook ci sarà scritto. E' una cosa odiosa perchè pagine che parlano di naturismo le hanno anche loro: e allora non si capisce il metro. Non si fa sparire la roba degli altri senza preavviso, soprattutto. Nella società delle IA, si sta smettendo di comunicare tra persone e sta diventando tutto troppo automatico e silenzioso. Non va bene così.
Amministratore
Hanno degli algoritmi che vanno a colpire qualunque nudità, anche delle opere d'arte più famose al mondo, figurati se poteva passarla liscia questa foto.... Difficile poterci anche ragionare....
Utente
a_fenice ha scritto:
Tranquillo, da ieri potremo rivedere tutto, nudità, razzismo, violenza e compagnia bella
Perché?
Utente
siamo messi male. Purtroppo. Questi non hanno capito un beneamato c...o del naturismo e dei valori che esso incorpora.
Luzy_pan
Utente
Altra foto che mi fu cancellata... Immagine utente che ci vuole la lente per immaginare qualcosa...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.