si parla di Naturismo con Fedez e Luis Sal

Pieros_it 02/09/2026 21:37 1.830 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Dillo a lui, non ci vuol molto
Amministratore
gabri72 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
In effetti il nostro Giovanni Pasquale, nick Jean Pascal, in alcuni punti ci trova in disaccordo. - uno che si mette nudo da solo non è un naturista, perché si sta nudi in compagnia, è solo in quello stato si è naturisti.
Concordo anche io! Questo pensiero lo trovo anche io un po' strano o confuso? Evidentemente ogni naturista ha la sua testa ed ognuno lo vede a proprio modo. Il mondo è bello perchè è vario! L'importante non diventi avariato! [:D]
Conoscendolo forse ha esposto male il suo pensiero. Provo a interpretare: Si parla di naturiamo quando c’è, tra le altre, la condivisione della nudità. Se sei solo non stai condividendo, e parafrasando sei solo nudista (in quel momento). Come teoria basica mi sta bene, te sei poi calciatore quando stai facendo una partita che quando ti alleni da solo, ma ciò che mi trova in disaccordo, è il modo in cui lo ha detto, mezzo schifato diciamo. Un calciatore lo è anche mentre si allena da solo, ma anche quando è a casa sua, o mentre dorme. Semmai starà “svolgendo” il suo essere mentre è in partita, ma non è che se è da solo col pallone diventa un … pescatore. Non so se ho spiegato il senso.
Amministratore
Visti i tuoi successi comunicativi Visti i topic di cui sopra, con decine di migliaia di letture, domande e risposte, prova a immaginare chi la racconta giusta.
Marcolino
Utente
Luzy_pan ha scritto:
LA MIA FACCIA STA SU FB SE QUALCUNO CI TIENE A VEDERLA ANZI C'E' ANCHE IL CULO.... [:D]
Visto!!!!! [:D][;)] Marcolino
Luzy_pan
Utente
ma bravo Fenice... gli allupati sono il risultato di una società bigotta, sessuofoba e sessista ma tu dici che io ho le fisse... la verità è che queste cose sono scomode da dire e per una volta che vengono dette nessuno ne vuole parlare
Luzy_pan
Utente
Certo certo... é una classica foto da FB, spiega semmai come non sia possibile mostrare il pelo pubico e le tette con capezzolo a vista... E' peraltro una foto nudo-naturista al 90% in ambiente casalingo >Se trovate softcore pure questa siete "malati", tutti quanti.
Luzy_pan
Utente
Cari ragazzi giovani o vecchi........ UN VERO DISASTRO COMUNICATIVO SUL CONCETTO DI NUDITA' E NATURISMO
Luzy_pan
Utente
Ma amore mio, se non ci legge più nessuno non è mica colpa mia... [:141] ps1 il libro di JPM l'ho letto anni fa e mi è sembrato buono, non eccellente ma buono; peccato il divulgatore non sia stato all'altezza dell'autore la signora non la "conosco" ma è riuscita a dire due cose pacate, prive di retorica, prive di stronzate ilari, e due cose assolutamente notevoli... a) le donne italiane hanno un problema con la nudità b) un naturista vive meglio la sessualità ps2 (AGGIUNTA MIA) c) di naturisti ITALIANI non ce ne sono credo, forse un paio di naturiste... [:o)]
Utente
Il tutto appare come una chiacchierata fra amici forse meglio così in quanto si trasmette un maggior senso di normalità rispetto ad una vera intervista o lezione parauniversitaria sul naturismo.
Utente
a_fenice ha scritto:
In effetti il nostro Giovanni Pasquale, nick Jean Pascal, in alcuni punti ci trova in disaccordo. - uno che si mette nudo da solo non è un naturista, perché si sta nudi in compagnia, è solo in quello stato si è naturisti.
Concordo anche io! Questo pensiero lo trovo anche io un po' strano o confuso? Evidentemente ogni naturista ha la sua testa ed ognuno lo vede a proprio modo. Il mondo è bello perchè è vario! L'importante non diventi avariato! [:D]
Utente
Parlare di naturismo l'importante che se ne parli..poi non importa in quale canale comunicativo? Ho sentito l'intervista e non è stata male,io personalmente rimango scettico che coinvolgendo gli influencer si possa dare un contributo alle giovani generezioni per fare in modo che si conosca il naturismo/nudismo che non vorrei che cosi presentandola diventi una moda anche perchè i giovani e giovanissimi sono i più sensibili alle mode di qualsiasi tipo( ed io so che le mode passano e in fretta,spesso con il superamento della giovane età). In una paese conservatore come il nostro,il mezzo di comunicazione più importante è ancora oggi la TELEVISIONE,nonostante l'importanza delle rete e dei social network,io vedo la Tv ancora al di sopra,poi ci sono i giornali che comunque negli ultimi anni si occupano di naturismo/nudismo abbastanza frequentemente facenedo una politica a mio parere scorretta,applicano i "divide et impera" cioè quando devono lodare e parlarne bene usano il termine "naturismo" quando devono parlarne male e infangare usano il termine "nudismo". A parte tutto ben vengano tutti i mezzi di comunicazione che sono validi,ma se si vuole fare la differenza secondo me bisogna andare in qualche studio televisivo,anche riferito alle emittenti locali. Saluti
Amministratore
Luzy_pan ha scritto:
a_fenice ha scritto:
A parte l’esempio scherzoso sul fatto che non ho visto la tua faccia, credo si capisca quando parlo di “metterci la faccia”.
Quando ti inviteranno in tv fatti dare un invito anche per me
un paio di anni fa ci è mancato poco, poi non se n'è fatto più nulla, non certo per colpa sua...
Amministratore
Luzy_pan ha scritto: magari lasciar perdere la nudità forzosa e forzata, e soprattutto lasciar perdere sto cazzo di cazzo duro che avete sempre nella testa
effettivamente non l'ho capita neanche io questa cosa....è la solita domanda banale che viene fatta quando si intervista un nudista....stavolta è stato proprio lui a tirare fuori il discorso, tra l'altro anche contraddicendosi in qualcosa.... e concordo anche sulla nudità forzata....tra l'altro all'inizio era vestito, poi si vede che si è spogliato apposta....[:D]
Utente
Luzy_pan ha scritto:
Ma amore mio, se non ci legge più nessuno non è mica colpa mia... [:141] ps1 il libro di JPM l'ho letto anni fa e mi è sembrato buono, non eccellente ma buono; peccato il divulgatore non sia stato all'altezza dell'autore la signora non la "conosco" ma è riuscita a dire due cose pacate, prive di retorica, prive di stronzate ilari, e due cose assolutamente notevoli... a) le donne italiane hanno un problema con la nudità b) un naturista vive meglio la sessualità ps2 (AGGIUNTA MIA) c) di naturisti ITALIANI non ce ne sono credo, forse un paio di naturiste... [:o)]
C).. TI CONTRADDICO... NATURISTI ITALIANI.. ne è pieno.. l'associazione ANITA e tutte le altre ne sono le prove concrete.. ( anche pieno di quote rosa). La "signora" chiamata da te, io la conosco anche di persona e appunto fa parte di tale associazione. a) le donne se VERA naturiste non credo abbiano problemi con la nudità b) dipende da cosa ti riferisci. Ciao da Roby.
Amministratore
02/09/2026 21:37
Immagine utente Il loro Podcast lo annunciarono nudi a inizio del 2020....e nell'episodio 39 si parla interamente di Naturismo: https://www.youtube.com/watch?v=x5GWtpekmk4
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.