|
torino89 ha scritto:
Non comprendo il motivo della censura al mio post e non quelli di accuse gratuite dal nulla.
Comprendo sempre di più la riluttanza delle associazioni nei confronti di questo sito.
|
Basta leggere le poche regole… non si fanno nomi, soprattutto quando poi son totalmente sbagliati.
Nessuno ha censurato idee e pensieri.
Chi parla bene di telegram, chi ne parla male, ognuno ha la sua idea secondo di chi ha trovato e di come l’ha vissuta. Han, avete tutti torto e avete tutti ragione.
Ma questo vale per ogni luogo virtuale o no che si frequenta.
Chi si imbatte con persone sane, e chi con allupati. Ciò non squalifica ne premia nessun mezzo.
Per questo ho chiesto di cessare di parlarne. Chiesto, non imposto. Perché son considerazioni da “bambini”
Gli adulti dovrebbero sapere che il male non è nel mezzo usato, ma in chi lo usa, e quindi può capitare di tutto a prescindere.
E vedere spazio sprecato con queste diatribe fa male, agli occhi, all’intelletto, al portafoglio e non vostro. Tutto qui.
Quanto alle associazioni riluttanti, od ostili, sai com’è … chi dice che non applichiamo sufficiente censura verso gli oppositori, chi dice che non portiamo nuovi bollini, e chi invece ha capito e collabora. Ognuno ha la sua visione delle cose. Noi censuriamo solo offese, riferimenti diretti, attacchi personali. Ma siamo sempre stati molto liberi con le idee, anche se in contrasto con le nostre. Le regole puoi leggerle da solo, e mi sembrano proprio al minimo di una convivenza civile tra più parti diverse.