Speravo che questa discussione finisse alla svelta, ma vedo che comincia a degenerare, quindi, visto che Anita non risponde, ci provo io, nel limite del consentito.
A) fino a prepandemia, e qualche evento durante (collegamenti vari via internet), chi era incaricato, ben due persone che dovevano utilizzare il nick generico Anita, han postato le varie cose successe.
B) dopo vicessitudini interne di Anita che non voglio sapere, “sembra” che questo incarico sia stato deviato ad altri, sembra perché non visualizzo il relativo verbale ne sinceramente, dopo due anni di solleciti e silenzi relativi, comincia a interessarmi più di tanto.
C) Paolo si è candidato nel CD Anita a titolo personale, e son felice che sia stato eletto. Non è stato formalmente incaricato di nulla da iNudisti presso il CD Anita, perché la logica vuole che sarebbe finita come colui che aveva i piedi su due staffe, e sarebbero sorti problemi. Il mio suggerimento di dividere le cariche, o meglio ancora di rinunciarne ad una, non è stata accolta da nessuna delle parti in causa, e io non caccio certo persone che hanno un valore e una storia presso il sito, ancor più nello staff, solo per questioni di opportunità politica. Ma comincio a vedere che la storia mi sta dando ragione. A prescindere di cosa faccia Paolo in Anita son cose sue, di cui non chiedo mai conto, ne lui mi riferisce nulla in merito. La cosa si è così tanto consolidata, che abbiamo finito per litigare proprio per la festa di ferragosto dello scorso anno a cui non siamo stati invitati, nonostante i molti ma inapplicati accordi intercorsi con il CD. Paolo si è tenuto sulle sue come in ogni altro argomento che riguarda Anita, il cd era convinto che avrebbe riferito, e come conclusione siamo rimasti fuori. E da allora non siamo informati più di nulla, nemmeno delle normali attività esistenti. Noi siamo qui, se non ci vogliono, o vogliono far cadere le cose dall’alto, o ci sono incomprensioni diverse… non mi è dato da sapere. Ma dato che alla mia veneranda età mi son stufato di pregare anche il padreterno, chi ha voglia faccia il primo passo, io mollo.
D) ripeto, non avendo letto il verbale, non so se gli è stato dato incarico di referente con noi (cioè per tenere i contatti per accordi o altro), o l’incarico di assumere identità col Nick Anita e riportare gli eventi nel forum, ma qualunque cosa sia, so per certo della sua attività frenetica causa pandemia (dirà lui su cosa se vuole) tanto che mi risulta difficilissimo a volte anche a me per comunicare con lui.
Quindi, data l’assenza di eventi comuni, se Anita, per “colpa” sua o di Paolo o di chicchessia non risponde e non pubblica eventi loro, francemante può anche non fregarmene una beata fava.
Morale.
1) INudisti han messo a disposizione di ogni associazione spazio gratuito (per loro) ma a pagamento per noi, ove potessero scrivere, farsi conoscere, pubblicare eventi e iniziative. E questo da tantissimi anni.
2) Nel corso di oltre un decennio moltissimi eventi son stati progettati in comune, in particolare con Anita, e altri previo accordo per non sovrapporre le date, ma da qualche anno ciò sembra non più possibile o gradito o non so, perché noi abbiamo sempre invitato, ma non siamo mai stati invitati UNA SOLA VOLTA a chicchessia.
Ne prendiamo tristemente atto ma qui per noi finisce il problema.
3) se volete risposte in merito a questa problematica vi prego quindi di rivolgervi alla sede istituzionale di Anita, visto e considerato che qui… tutto tace.
Nota: possiamo evitare ulteriori polemiche che fanno male al cuore? Grazie.
@cescoballa: cominci a capire perché a suo tempo mi son dimesso per malattia? Non era presente allora, ma non potevo certo finire infartuato per queste … miserie. Si chiama azione preventiva.